Questa è la nuova Audi Q3 Sportback, una versione molto più guidata dal design e ispirata a coupé del popolare SUV compatto Q3 dell’azienda. È apparso al Motor Show di Frankfurt 2019, in vista delle consegne che si presentano nel Regno Unito più tardi questo autunno.
Il nuovo arrivato si sviluppa sul successo della routine Q3-praticamente 170.000 dei quali sono stati offerti l’anno scorso-così come si presentano molti rivali a forma di BMW X2, Mercedes GLA e Mazda CX-30.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• I migliori piccoli SUV e crossover in vendita
Misurata quanto lo scaffale del pacco, l’area di avvio è di 530 litri, proprio esattamente la stessa che scoprirai nella routine Q3, nonostante la linea del tetto molto più inclinata. La panca posteriore si schiera a tre e scivoli in anticipo per aprire un po ‘di spazio aggiuntivo, oppure può essere ripiegato in piano, aprendo 1.400 litri di stanza.
28
Ogni Q3 Sportback otterrà di serie la cerchia in lega di alta lucida e lucida e nera e cerchi in lega da 17 pollici. Anche il rivestimento del corpo a contrasto di colore in grigio sarà la scelta predefinita, tuttavia i clienti saranno in grado di selezionare un colore solido come una scelta senza costo su modelli di linea S più alti.
Anche lo Sportback Q3 verrà fornito con sospensioni sportive, che i clienti saranno in grado di eliminare senza spese aggiuntive a favore di un set-up più morbido. Anche Audi Drive Scep è standard, con comfort, dinamica, efficacia e impostazioni fuoristrada per il propulsore, la trasmissione, il controllo della trazione, lo sterzo e le sospensioni. Gli ammortizzatori adattivi sono offerti come opzione.