NUOVO 2020 Audi S3 Sportback Blasts in con 306BHP

Questa è l’Audi S3, la prima di due versioni calde dell’ultima berlina dell’azienda tedesca. Ora imballando 306BHP, è disponibile come berlina a cinque porte e salone a quattro porte.
L’S3 compete ancora con artisti del calibro della Volkswagen Golf R e Honda Civic Type R, ma si scontra anche con una nuova competizione come la Mercedes-AMG un 35. Come sempre, un superhatch Rs 3 a cinque cilindri incoronerà la linea A3 Su, ma non sarà rivelato fino al 2021.

Le migliori 10 migliori berline calde per acquistare 2022

Sotto il cofano, l’S3 si attacca con un motore a benzina turbocompresso da 2,0 litri, che ora sviluppa leggermente più potenza di prima, con una produzione massima rivendicata di 306 CV e una coppia di 400 nm.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Questo è un aumento rispettivamente di 10 CV e 20 Nm, ma le affermazioni di Audi di 0-62 miglia all’ora in 4,8 secondi e una velocità massima elettronicamente limitata di 155 miglia all’ora non è invariata. Pertanto, i miglioramenti delle prestazioni saranno trovati solo durante l’accelerazione in-marte e non lo sprint di riferimento 0-62 miglia all’ora. È standard un cambio S-tronic a sette velocità che invio di un sistema di trazione integrale Quattro è standard; Un cambio manuale non sarà offerto agli acquirenti. Audi rivendica il consumo di carburante a 39,2 mpg, con emissioni di CO2 di 178 g/km.
L’S3 riceve anche una sospensione specifica di S che è di 15 mm inferiore rispetto al resto della gamma A3, mentre gli ammortizzatori adattivi sono opzionali. Saranno in forma standard sulle versioni di VorSprung ad alta specifica del portello caldo, che arriverà nel Regno Unito non molto tempo dopo il lancio.
47

Dall’esterno, l’S3 è leggermente più sportivo delle versioni S-line dell’A3. Il bodykit S-line è aggiornato con dettagli neri lucidi sulla griglia a singolo telaio e le prese d’aria dell’aria nella parte anteriore, alloggiamenti dello specchio delle ali di alluminio e un grande diffusore posteriore con doppi tubi a doppio esausto. I fari a LED completi sono standard e si trovano anche ruote grigie di grafite da 18 pollici, fino a 19 pollici di serie sull’edizione S3 Vorsprung.
L’interno è intitolato da nuovi sedili sportivi tagliati in cuoio Nappa, dettagli rossi gessati sul cruscotto e porte, intali decorativi in ​​alluminio o fibra di carbonio e grafica S3 su misura per il pannello di strumentazione digitale standard da 10,25 pollici. Un display di pilotaggio virtuale più grande da 12,3 pollici è facoltativo. La navigazione MMI di Audi ha funzionato tramite l’unità di infotainment touchscreen centrale da 10,1 pollici è standard, così come Apple CarPlay e Android Auto.

Audi Pre-Sense Front, Swerve Assist con Turn Assist e Avviso di partenza della corsia sono inclusi di serie su tutti gli S3; Le auto Vorsprung Edition sono dotate di fari a LED a matrice, avvisi di cambio di corsia e uscita, i sistemi posteriori del traffico e del parco e l’assistenza adattiva, che combina il controllo della velocità di crociera adattivo con assistenza sterzata per consentire l’assistenza di guida semi-autonoma su strade in stile autostrada.
La nuova S3 è disponibile per l’ordine nel Regno Unito ora, con prezzi a partire da £ 37.900 per S3 Sportback e £ 38.465 per il salone S3. Le auto saranno in viaggio con i clienti di questo autunno, con S3 Vorsprung sarà in vendita più avanti nel 2020.
Dai un’occhiata alla nostra recensione della BMW M135i Audi S3-Rivalling qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *