Il Land Rover Discovery Sport ottiene una nuova infotainment e la tecnologia delle auto come parte del suo aggiornamento di anni 2017, che è in vendita ora allo stesso prezzo iniziale di £ 31.095.
La maggior parte dei miglioramenti arriva nella cabina della discoteca. Verrà ora offerto con Opzionale Incontrol Touch Pro, un sistema di infotainment aggiornato che ottiene un touchscreen da 10,2 pollici con una densità di pixel rispetto alla convenzionale configurazione da 8,0 pollici per un display più chiaro. L’interfaccia sull’ultimo sistema di Jaguar Land Rover è progettata per replicare i controlli degli smartphone, con gli utenti che scorre tra funzionalità e pizzicamento su zoom sulle mappe.
5
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Il Discovery Sport otterrà anche piastrelle, che utilizza piccoli tag Bluetooth sugli oggetti di tutti i giorni – come chiavi, portafogli e telefoni – per scoprire se l’utente ha tutto il necessario prima di iniziare il loro viaggio e avvertirli se sono in pericolo di lasciando qualcosa alle spalle.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Migliori 4×4 e SUV
Il software è gestito tramite il touchscreen dell’auto, ma utilizza un’app su smartphone Android e Apple per eseguire il monitoraggio. Land Rover afferma che la persona media trascorre 15 minuti al giorno alla ricerca di oggetti smarriti e che lo sport di scoperta è la prima automobile a offrire connettività delle piastrelle.
5
Oltre ai miglioramenti delle auto, Discovery Sport ottiene nuove caratteristiche di sicurezza; Un sistema di rilevamento di sonnolenza sarà ora di serie, insieme a un limitatore di velocità intelligente che legge i segnali stradali e spinge il conducente ad accettare qualsiasi modifica del limite di velocità e tecnologia di partenza della corsia basata sulla telecamera che riporterà delicatamente l’automobile nella corretta corsia.
• Test di infotainment finale: migliori sistemi di intrattenimento in auto
Le mod di stile esterno includono un pacchetto di grafite, che porta un interruttore a colori Atlante scuro sulla griglia, script di cofano e prese d’aria laterali, un tetto di contrasto grigio e tappi di specchio laterale nero. È disponibile come opzione sulle edizioni SE e SE Tech e include anche un nuovo design di cerchi in lega da 19 pollici.
Infine, ci sono quattro nuovi colori per il corpo: silicio argento, nero farallone, grigio Carpatico e Aruba. Il Discovery Sport aggiornato è in vendita ora; Il prezzo iniziale per la gamma rimane invariato, a £ 31.095.
Cosa ne pensi dei nuovi aggiornamenti allo sport da discoteca? Lasciaci un commento qui sotto!