Renault ha trasformato la sua piccola corsa metropolitana elettrica in un minuscolo veicolo industriale a una posti. Invece del layout in due posti in tandem, l’area del sedile posteriore è stata scambiata con uno stivale da 180 litri, accessibile da una porta posteriore bloccabile.
Il Twizy Cargo può accettare tonnellate fino a 75 kg, nonché Renault ritiene che sia “il servizio ideale per le imprese che fornisce servizi di callout o supporto, come il supporto IT, con l’avvio che ha rapidamente assunto una serie di strumenti in modo sicuro e sicuro. Oppure, anche una pila di grandi pizze da asporto. ”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Inoltre, il Twizy può essere parcheggiato in uno spazio, così come l’autista può uscire rapidamente su entrambi i lati.
Anche l’azienda spiega che il Twizy Cargo è £ 650 meno costoso del Twizy a due posti. Dato che è classificato come furgone derivato dall’auto, l’IVA può essere recuperata, portando il costo a £ 6.241 (o £ 7.795 con IVA inclusa) quando sarà in vendita a luglio.
Allo stesso modo gli acquirenti possono recuperare l’IVA a spese del noleggio delle batterie, che inizia a £ 36 al mese più l’IVA, inoltre il Twizy Cargo è esente dall’accusa di congestione di Londra.
Come il Twizy a due posti, il carico ha un motore da 17 CV che assiste l’auto da 474 kg a una velocità massima di 56 miglia all’ora. Ha una varietà del mondo reale di circa 50 miglia, oltre a tre ore e mezza per le pagamenti da una tipica presa a spina di casa, con la Renault che dichiara che una commissione completa costa circa £ 1 in elettricità.
Il Twizy Cargo è sviluppato per incantare gli affari che vogliono sfoggiare le loro credenziali ecologiche. In quanto tale, anche Renault sta introducendo uno schema “progetta il tuo twizy”.
Ciò offre agli acquirenti un’opzione di oltre 40 colori e di 30 impacchi pre-progettati per assicurarsi che i loro Twizy si distinguano, così come Renault ha persino realizzato un configuratore, all’indirizzo www.renault.co.uk/dyot, dove puoi provare fuori diversi design. I costi iniziano a £ 250 solo per le porte, £ 395 per le porte e i telai, nonché £ 795 per l’intero veicolo.