Volvo svela la tecnologia di riciclaggio indossabile a risparmio di vita

Volvo Volvo sta volendo rendere le vite dei ciclisti più sicuri con l’introduzione dell’innovazione indossabile che comunica alle auto. Impostare per essere dimostrato presso l’Electronics Electronics di Consumer Worldwide (CES) Nel gennaio 2015, la tecnologia mira a diminuire notevolmente le collisioni tra auto e camion e biciclette.
Sviluppato da Volvo in congiunzione con le comunicazioni enormi Ericsson e il produttore di ingranaggi sportivi protettivi POC, l’innovazione è integrata sia nel casco del ciclista che nel sistema di sicurezza della macchina. Dimostrato in queste immagini con il prossimo SUV XC90 dell’azienda, stabilisce un collegamento a due vie tra le auto e il camion e il ciclista.
Utilizzando un’app per smartphone, il ciclista e le posizioni precise dell’auto vengono mostrate il database Volvo Cloud. Se si prevede una collisione imminente a qualsiasi tipo di angolo, l’autista delle auto e dei camion verrà notificato all’esistenza della bici attraverso una voglia di avviso a testa alta. Il ciclista avrà anche una visibile avvertenza con una luce di allarme montata sul casco.
Pubblicità – Articolo breve Continua sotto

L’organizzazione mondiale della sanità e del benessere (che) ha riferito che in alcuni paesi i ciclisti e i pedoni costituiscono oltre il 75% delle morti della strada. Il vicepresidente di Volvo Klas Bendrick ha dichiarato che l’azienda è “ottenere sempre meglio a sbarazzarsi delle aree cieche tra auto e camion e ciclisti”.
Tale innovazione si sviluppa già sui sistemi di sicurezza attivi che debuttono nel nuovo XC90, in specifiche della funzione di sicurezza della città che possono rilevare, cautela, nonché automaticamente le auto e il camion se i sensori trovano una collisione in arrivo con un ciclista. Lo studio svedese lo afferma allo stesso modo è in pista con i piani di non avere nessuno ucciso o gravemente ferito nelle sue auto e camion entro il 2020.
Credi che questa innovazione migliorerà la sicurezza del ciclismo in tutto il mondo? Comprendiamo nei commenti qui sotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *