alla vista al suo debutto al Motor Show di Parigi, ai prezzi e alle specifiche per la nuovissima Toyota Auris.
Gli Auris costruiti britannici sono disponibili in una scelta di quattro livelli di allestimento: attivi, icona, sport ed Excel. I disegni attivi entry-level partono da £ 14.495 e vengono dotati di aria-con-conva, uno stereo compatibile con MP3 e finestre elettriche e specchi.
Pubblicità – Il post continua di seguito
L’icona di medio livello aggiunge leghe da 16 pollici, una radio tacca, fendinebbia anteriori e una fotocamera posteriore, mentre Auris Sport Designs ottengono leghe da 17 pollici, sedili anteriori sportivi e un diffusore posteriore. I prezzi per uno sport Auris partono da £ 19.245.
I disegni Excel di alto livello partono da £ 20.245 e ottengono anche leghe da 17 pollici, oltre a rivestimenti per sedili in velluto nero (sebbene la pelle sia un’opzione), climatizzatore, controllo della velocità di crociera e il nuovo sistema di assistenza al parco di Toyota.
Questa è la versione attuale del sistema di auto-parking di Toyota, che scansiona le aree abbastanza grandi da coinvolgere l’automobile, e quindi parcheggia l’automobile per te: l’automobilista controlla solo i freni e l’acceleratore. Novità per la gamma Auris, il sistema può ora capire come parcheggiare sulle curve e può anche farti uscire da un parcheggio del veicolo e di esso.
Le opzioni includono una copertura panoramica da 2.340 mm per 1.280 mm su modelli Excel e un pacchetto di comfort per le auto sportive Auris, che include tergicristalli da rilevamento della pioggia, fari che rilevano il tramonto e un GO senza chiave.