The Peugeot Boxer è stato aggiornato per il 2014 e è stato esposto allo spettacolo di automobili industriali del 2014 al NEC di Birmingham.
L’esterno di Thevan è piuttosto sorprendente e ha una parte anteriore riprogettata con una grande griglia che prende in prestito il suo aspetto dalla nuova Peugeot 308.
Dirigiti dentro e vedrai che il pugile Peugeot, fragoroso furgone al relè Citroen, ha un nuovo pannello di gestione sul cruscotto e un tessuto “darko” nero con rosso e grigio che delinea i sedili.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Accanto a questo stile accattivante c’è una varietà di motori diesel potenti e convenienti. È possibile scegliere tra tre motori HDI da 2,2 litri in diverse uscite di alimentazione o un motore HDI 180 da 3,0 litri. L’innovazione di stop-start è offerta sul motore HDI 130 da 2,2 litri e Peugeot dichiara che questo assist minimizza le emissioni di CO2 di fino a 5G/km.
Anche Peugeot dichiara che il pugile Peugeot ha una delle varietà più ampie di pesi automobilistici lordi sul mercato, nonché questo include 3,0, 3.3, 3,5 e variazioni da 4,0 tonnellate. Il furgone è disponibile in tre diverse ruote, quattro lunghezze e tre altezze, mentre sono disponibili taxi della squadra, letto piatto, ribaltature e furgoni automobilistiche di base.
Deve essere piuttosto semplice individuare i prodotti nella baia di tonnellate, che si attesta a 1,87 m e largo 1,42 m tra gli archi di ruote. Anche il davanzale – misura tra 493 e 602 mm – può essere abbassato di 60 a 70 mm per un accesso anche molto migliore.
Tutti i freni, le staffe di smorzamento delle sospensioni e la struttura del corpo sono stati modificati per una resistenza più elevata e per una riduzione del rumore, mentre sono stati aggiunti nuovi meccanismi alle porte laterali in movimento.
Il pugile Peugeot è ricco di una generosa varietà di gadget come ABS, ESP e tonnellate di controllo adattivo. Gli extra opzionali includono un avviso di partenza della corsia, un sistema di tracciamento della pressione dei pneumatici, un controllo della presa, un controllo automatico della velocità di crociera, sensori di parcheggio automatico posteriore, una camma invertibile e un servosterzo di potenza di aiuto variabile.