New Aston Martin Factory: DBX Crossover sarà sviluppato a mano in Galles

Aston Martin ha verificato che svilupperà il suo prossimo SUV crossover DBX in una nuova fabbrica a St Athan, nel Galles. La struttura si svolgerà insieme al quartier generale di Aston Martin a Gaydon, nel Warwickshire, che producerà la gamma di veicoli sportivi del “secondo secolo” di Aston.
La notizia della nuova fabbrica di Aston Martin arriva quasi precisamente un anno dopo che Aston Martin ha esposto l’idea DBX al Motor Show di Ginevra 2015. Abbiamo avuto un po ‘di notizie sulla versione di produzione considerando che allora, sebbene il prodotto completato mantenga la targhetta di quell’auto.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Anteprima di Ginevra Motor Show 2016
Si prevede che fino a 1.000 nuovi compiti saranno prodotti su Gaydon e St Athan a seguito di un investimento di £ 200 milioni in nuovi prodotti e strutture. L’Aston vanta persino una serie di 3000 compiti in tutta la catena di approvvigionamento.
Il dott. Andy Palmer, CEO di Aston Martin, ha dichiarato: “Durante la nostra storia di 103 anni, Aston Martin ha finito per essere popolare per aver realizzato splendide auto e camion artigianali in Inghilterra.
“Attraverso un esame approfondito di oltre 20 potenziali luoghi in tutto il mondo, siamo rimasti costantemente soddisfatti dell’attenzione su qualità, spese e velocità del team del governo gallese. Come fantastica compagnia britannica, guardiamo avanti a St Athan che si unisce a Gaydon come secondo centro di eccellenza produttrice a mano. ”
Cameron: il mercato automobilistico britannico è fiorente
Anche il Prime Sacerdote David Cameron ha salutato lo sviluppo, dicendo: “Con i nostri punti di forza economici e un semplice accesso ai mercati europei, il mercato automobilistico britannico è prosperare. È uno dei più grandi in Europa – così come il più produttivo – così come lo sviluppo da parte di Aston di ben 1.000 compiti in Galles e le West Midlands sono notizie di benvenuto. “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *