Per la maggior parte di noi è difficile mettere la testa intorno a £ 500.000 CoachBuilt XKR, ma non ti sentirai cortocircuito dalla qualità, dal design e dai materiali offerti nella David Brown Speedback GT. Con un comfort extra, quel fantastico motore V8 e i sedili da picnic pieghevoli nello stivale, la velocità cattura la spirt delle automobili GT degli anni sessanta meglio di qualsiasi altra. Tuttavia, non c’è sfuggire al sistema di quadri o infotainment Jaguar.
Pubblicità – Il post continua di seguito
La David Brown Speedback GT è un’automobile britannica ispirata a coach-ispirato utilizzando le basi convertibili Jaguar XKR e comanda un prezzo da £ 500.000. È una figura che fa irruzione agli occhi, ma una che inizia a avere senso quando ti avvicini.
Il corpo in alluminio contiene alcune linee meravigliose e sofisticate, la vernice Gunmetal impiega 120 ore da uomo al meglio e brilla con una sottile bordeaux sotto la luce solare (da qui il nome delle armi da fuoco) e quelle ruote a filo sono un’opera d’arte. Il cromo luminoso è stato persino considerato un po ‘troppo brillante, quindi è stato prima ricoperto di rame, quindi ha cromato per attenuare l’effetto sempre così leggermente.
Il layout interno è familiare ma sembra infinitamente molto più speciale di quello di XKR. I quadranti hanno nuovi numeri simili a gioielli, il volante è un capolavoro di legno e molti interruttori sono ora rifiniti in metallo lucido. Si illuminano delicatamente di notte. Purtroppo il tuo ostacolo, tuttavia, dovrà usare lo stesso vecchio sistema di infotainment Jaguar.
In termini di modo in cui guida, ha la straordinaria prestazione di un XKR. Il V8 da 5,0 litri sovralimentato non solo suona bene, ma offre la coppia di fascia bassa che la squadra desiderava da questa macchina, ha creato molto di più come un incrociatore a calci da un calcio che un’auto sportiva. C’è anche un paio di sedili posteriori che si spostano dal pavimento di stivale in modo da poter impostare un picnic lungo il percorso.
Le ruote a filo sono unità da 19 pollici ma le gomme hanno pareti laterali particolarmente spesse per fornire un elemento extra di comfort. Fa anche il trucco, ammortizzando delicatamente la corsa su dossi taglienti che avrebbero causato un tonfo in Jaguar.
In termini di maneggevolezza, la GT vanta lo stesso sterzo veloce e veloce dell’XKR, quindi si sente sempre agile. Con un po ‘più flessibile nelle gomme, non sembra così piatto attraverso curve strette, ma è un compromesso di cui siamo molto più che felici.
Video correlati da Autovia
Porsche 911 Turbo S vs Nissan GT -R Review – Automobile Express
riproduzione video
Porsche 911 Turbo S vs Nissan GT -R Review – Automobile Express
20/11/13
Recensione di Bentley GT Speed Convertible 2013 -…
24/04/13
BMW 3 Series GT Review – Automobile Express
22/03/13
Audi R8 GT Spyder Video Review – Automobile Express
13/06/12
New Vauxhall Astra Review: Five Ways è …
23/02/22
Recensione di ineos granadier: vedi cosa può fare …
22/02/22
Dopotutto, Speedback GT viene creata come automobile che utilizza la raffinatezza e lo stile di un classico degli anni sessanta, aggiungendo al contempo la tecnologia moderna e i meccanici affidabili. Nel mondo super ricco degli acquirenti di questa macchina, è qualcosa di molto più su misura e molto più insolito di una corsa della Ferrari del mulino o Aston Martin. Chiaramente, è un piccolo mercato, ma il fatto che sei acquirenti abbiano già messo giù un deposito del 20 % su una GT dimostra che David Brown potrebbe essere solo su qualcosa.