I nostri fotografi professionisti spia hanno preso nuove foto della prossima sostituzione della BMW M5 – così come le immagini forniscono un accenno più chiaro di ciò che il marchio tedesco ha in serbo per i suoi Molte potenti 5 serie fino ad oggi.
Ci aspettiamo che la M5 di prossima generazione di BMW sarà alimentata con lo stesso identico propulsore plug-in per motori elettrici V8 che è destinato al SUV XM. Il salone stesso farà il suo debutto nel 2024, un anno dopo che la serie 5 di base 5 di Generazione colpisce gli showroom.
New BMW M440I Convertible 2021 Review
Per il SUV XM, si dice che il sistema PHEV crei 737 CV, tuttavia è possibile che gli ingegneri della BMW possano spingere che anche di più per l’M5, a condizione che il posizionamento popolare nella gamma di veicoli “M” dell’azienda. Una produzione di 750 CV e 1.000 nm di coppia è plausibile.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Questo primo prototipo M5 è ancora coperto da un camuffamento pesante, tuttavia possiamo ancora vedere alcune differenze essenziali tra questo e lo stile del modello attuale. Per iniziare, avrà griglie renali un po ‘più grandi-sebbene la BMW abbia smesso di adottare l’enorme griglia in stile Nostril della M3 più recente e M4.
12
Anche i fari sottili imitano lo stile di quelli visti sul SUV X5 restyling, mentre la BMW mette insieme il linguaggio di stile della sua prossima generazione e gamme di progettazione aggiornate. La superficie dell’auto sembra anche più liscia, probabilmente nel tasso di interesse dell’aerodinamica.