Il furgone del pannello di Relay Citroen è stato aggiornato per il 2014, con il nuovo modello che sarà messo in vendita nel terzo trimestre di quest’anno.
Come la sua sorella Van The Peugeot Boxer, la nuova staffetta Citroen farà il suo debutto al Commercial Car Show 2014 al NEC di Birmingham. Rivaleggia con Ford Transit, Mercedes Sprinter e Volkswagen Crafter Vans.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Conosciuto come il maglione Citroen in alcuni mercati, il nuovo relè ottiene un design frontale aggiornato con grandi fari con luci di marcia diurna incorporate in loro, oltre a una nuova griglia che riflette l’attuale gamma di auto di Citroen.
Il nuovo Relay Citroen ottiene anche un nuovo layout del cruscotto interno che include un’unità da scrivania a discesa. Ottiene anche finestre elettriche, specchietti per porte riscaldate, radio DAB e connettività Bluetooth di serie, oltre a un compartimento di archiviazione aereo da 22 litri.
I miglioramenti non sono solo cosmetici, tuttavia, poiché il nuovo Relay Citroen ottiene dati di emissioni di CO2 più basse e fino al 15% un’economia migliore dalla sua gamma di motori diesel da 2,2 litri.
Il relè Citroen entry-level HDI 110 restituisce 41,5mpg, salendo a 42,8mpg sul modello 130 grazie alla tecnologia Stop-Start. Optare per un modello Long Wheelbase L3H2 con lo stesso motore e restituirà 39,2mpg. Inoltre, tutti i modelli sub-3.5 tonnellate hanno emissioni di CO2 inferiori a 200 g/km.
Il nuovo relè Citroen riceve anche sospensioni riprogettate per un ridotto rumore della strada, freni migliorati, porte posteriori rinforzate, serrature e cerniere, oltre a nuovi corridori per la porta laterale.
Il furgone del panel di Citroen è disponibile in formati 3.0, 3.3, 3,5 $ 4,005 tonnellate, con una scelta di quattro lunghezze e tre altezze del sistema di copertura. È anche disponibile come taxi da telaio, cabina dell’equipaggio del telaio e rilievo specializzato, dropsides e luton furgoni.
Il più piccolo furgone del pannello è il L1H1, con un volume di carico di otto metri quadrati-e c’è abbastanza spazio per caricare un foglio da 8×4 piedi in piano. Le dimensioni aumentano attraverso l’intervallo fino al modello L4H3, che ottiene uno spazio di carico di 17 metri quadrati.
L’attrezzatura opzionale per il nuovo relè Citroen include sensori di parcheggio posteriori, una fotocamera inversione, tergicristalli automatici, un volante in pelle, protezione sotto il corpo, deviazione della corsia e sensori di pressione dei pneumatici.