Goodwood Festival of Speed ​​2018: Round-up

Dopo quattro giorni di un’azione intensa, il Goodwood Festival of Speed ​​ha raggiunto la sua conclusione per un altro anno. Centinaia di macchine – e anche la strana bici – scese sul terreno del Duca di Richmond a West Sussex, con numerosi autista che guardano l’attrazione principale: il famoso corso di Hillclimb di Goodwood, 1.16 miglia.
Pubblicità – Articolo breve Continua sotto

Come sempre, i visitatori sono stati accolti da un’eccezionale caratteristica centrale (sopra), quest’anno festeggia il 70 ° anniversario di Porsche con una struttura di fronte alla casa di Goodwood in piedi a 52 metri di altezza.
• Sfondo: Goodwood Festival of Speed
L’evento ha anche superato una pietra miliare di sé, segnando 25 anni del festival della velocità dopo il primo incontro di un giorno nel 1993. I record in modo adatto caddero sulla Hillclimb, con la Volkswagen I.D. R Vincere la sparatoria principale del giorno finale con un tempo di 43,86, un record per un’auto elettrica.
In un segno dei tempi, il secondo posto è andato anche a un’automobile elettrica, con il nextèv Nio EP9 che fissa un tempo di 44.32, mentre BMW BMW BMW E36 M3 di Joerg Weidinger ha rivendicato il terzo.
E nella supercar sparatoria il giorno prima, il BAC MONO ha preso il bottino davanti alla Ford GT e Aston Martin Vulcan Amr.
Altrove, i grandi produttori sono in forza che mostrano i loro modelli più recenti. Maserati ha rivelato il suo nuovo Levante GTS – Nonostante il fatto che è improbabile che venga venduto nel Regno Unito, mentre Nissan e Italdesign hanno tirato i coperchi dal loro prototipo GT-R50. E all’estremità straniero dello spettro, Aston Martin è arrivato con un cygnet one-off … vantando 430bhp.
Pubblicità – Articolo breve Continua sotto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *