I proprietari di diesel potrebbero risparmiare £ 380 all’anno attaccando le loro auto

gli automobilisti vengono invitati a non scambiare le loro auto diesel con i modelli a benzina, con esperti che affermano che i conducenti potrebbero essere meglio per £ 380 all’anno Resta con il diesel.
Gli ultimi dati sulle vendite di nuove auto hanno rivelato che i consumatori sono stati rimandati dall’acquisto di auto diesel negli ultimi tempi, con il 29,9 per cento in meno di diesel venduti ad ottobre rispetto allo stesso mese dell’anno scorso.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le vendite di auto del Regno Unito cadono di nuovo quando i diesel sono colpiti duramente
Tale esitazione del mercato non dovrebbe causare agli automobilisti che possiedono già un diesel per vendere le loro auto e passare alla benzina, avvertire gli specialisti dei dati dei veicoli Cap HPI. Sottolineano che i conducenti che coprono 10.000 miglia all’anno spenderanno circa £ 380 all’anno in più sul carburante se scambiano la loro auto diesel con un veicolo a benzina.
Cap HPI afferma che mentre “la ricerca sta mettendo in discussione i benefici ambientali di Diesel” con conseguente “una diffusa rivalutazione degli atteggiamenti” nei confronti del carburante, i conducenti dovrebbero “fare scelte informate in base ai loro bisogni” per non finire per “pagare il prezzo al le pompe. ”
L’analisi considera un conducente che copre 10.000 miglia all’anno di fronte alla scelta di una Nissan Qashqai da 1,2 litri o dello stesso modello con un motore diesel da 1,5 litri. Anche dopo il prezzo del prezzo che le nuove auto diesel comandano sulle loro controparti a benzina sono prese in considerazione, Cap HPI stima che un tale individuo spenderebbe circa £ 380 all’anno in più sul carburante se avessero scelto il modello di benzina.
I valori residui per le auto diesel sono, dice Cap HPI, “iniziare ad ammorbidirsi”, ma il mercato dei diesel usati rimane “forte”, e non c’è stato “il catastrofico declino previsto da alcuni osservatori”. Gli ultimi dati sui libri neri di Cap HPI rivelano, ad esempio, che il tasso di ammortamento di un’auto diesel di sei mesi con 5.000 miglia è “rimasto stabile”.
Quanto risparmiate all’anno nella tua auto diesel? Parlaci della tua esperienza nell’area dei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *