Il nuovo SUV di Subaru Outback presentato a New York

Subaru ha svelato il suo SUV di sesta generazione all’outback al New York Motor Show con promesse di maggiore qualità ed efficienza.
Il 4×4 basato su Subaru basato su Legacy ottiene un nuovo aspetto più elegante in linea con la nuova eredità, con una protezione del corpo aggiunta e le rotaie del tetto giganti in cima. Gli A-Pillars sono ora più sottili di prima per una migliore visibilità, mentre il sistema di telecamere per la vista di Subaru fornisce un pacchetto di sicurezza che include tutto, dalla prevenzione degli incidenti anteriori alla corsia mantenere l’assistenza.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Sebbene l’ultimo outback di Subaru non sia più lungo del modello in uscita, ottiene più spazio nella parte posteriore e uno stivale più grande. I sedili in pelle alimentati sono standard, così come un sistema audio surround Harman Kardon e i materiali plusher vengono utilizzati attraverso il cruscotto.
Negli Stati Uniti saranno offerti due motori: un motore a quattro cilindri da 173 CV e un V6 da 253 CV, entrambi inviando energia al sistema di trazione integrale attraverso una trasmissione CVT. Per aumentare le statistiche economiche di entrambe le motori, è stato impiegato un sistema di otturatore attivo per la griglia per la prima volta, mentre il vectoring attivo di coppia migliorerà anche la maneggevolezza dell’auto.
Non si sa ancora se il nuovo outback arriverà nel Regno Unito, con Subaru che dice che sta guardando i tassi di cambio prima di prendere una decisione finale. Ma con il nuovo WRX STI ora confermato per la produzione, sperare che il nuovo outback sarebbe arrivato nel Regno Unito con una versione del diesel da 2,0 litri di Subaru sotto il cofano. Aspettatevi che i prezzi siano leggermente aumentati sul prezzo di partenza di £ 29.995 del modello attuale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *