La nuova lotta Toyota Avensis e Auris: motori, tecnologia e prezzi

Due dei modelli più importanti della Toyota hanno avuto un drammatico restyling dentro e fuori per tenere il passo con i rivali e Auto Express è stato concesso l’accesso privilegiato al britannico costruito Avensis e Auris per ottenere la storia completa prima del loro lancio estivo.
• Migliori auto aziendali
Entrambe le auto sono il risultato di un investimento di £ 150 milioni, di cui 20 milioni di sterline sono andati a migliorare la fabbrica di Burnaston di Toyota nel Derbyshire. L’Avensis beneficia di una revisione completa dello stile, oltre a nuovi interni e motori. “Sono incredibilmente orgoglioso di questa macchina”, afferma Ahmet Karaman, direttore della Toyota per i progetti europei. “È stato il risultato del duro lavoro di tre anni, ed è molto più di un semplice restyling.”
15

Come con Aygo e Revised Yaris, l’Avensis ora dà uno sguardo più aggressivo alla parte anteriore. Il badge Toyota si trova con orgoglio al centro, portando a faro in stile bruscamente. Un paraurti più sportivo e inferiore, mentre la parte posteriore ora sembra più ampia grazie a un nuovo paraurti e cluster leggeri.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Mazda e Toyota collaborano per condividere Powertrain Tech
All’interno, i cambiamenti sono ancora più evidenti. “Abbiamo trascorso molto tempo a lavorare con materiali di qualità superiore e lo stile interno dell’auto è stato fatto in Europa-un segno di quanto il Giappone sia sicuro di mettere in carica Toyota Motor Europa”, spiega Karaman. Abbiamo trovato la qualità costruttiva di prim’ordine e, grazie a nuovi posti, l’interno era molto più comodo di prima, ma la nuova Ford Mondeo e VW Passat si sentono ancora più speciali all’interno.
15

Circa il 75 % delle vendite di Avensis è alle flotte, quindi ci sono due nuovi finiture speciali ben attrezzate, Business Edition e Business Edition Plus. Questi sono prenotati da Active ed Excel, che sono progettati più per gli acquirenti privati. Tutti i modelli sono dotati di un sistema di crash pre-collisione, nonché Bluetooth, aria condizionata e uno specchietto retrovisore a bidone automatico automatico. Lo spazio interno è invariato, il che significa che c’è un’area di carico di 509 litri nel salone e 543-1.609 litri nella tenuta sportiva in tournée.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *