Volkswagen rivela l’aggiornamento del software 3.0 per ID elettrico. Modelli

La gamma tutta elettrica di Volkswagen di ID. Ai modelli è stato fornito un nuovo aggiornamento software, destinato a migliorare le capacità di ricarica e anche introdurre la nuova tecnologia di assistenza alla guida.
Quando VW ha lanciato l’ID.3 nel 2020, i clienti hanno dovuto controllare i concessionari per ricevere nuovi aggiornamenti software. Gli aggiornamenti esagerati sono arrivati ​​l’anno scorso, tuttavia, e ora Volkswagen ha utilizzato questa capacità di annunciare il suo più grande ID. Aggiornamento del software ancora: Software 3.0.

New Mini Electric Prototype Review

Una delle nuove funzionalità chiave introdotte con il software 3.0 è la nuova funzionalità di “Travel Assist with Swarm Data”. Ciò consente di cambiare corsia assistita fino a velocità di 56 miglia all’ora. Esiste anche una nuova funzione di assistenza al parco che può identificare i parcheggi dei veicoli e prendere il pieno controllo dell’automobile per le manovre di parcheggio dei veicoli a bassa velocità.
Pubblicità – L’articolo continua sotto

C’è anche una versione migliorata di questa tecnologia disponibile, chiamata Park Assist Plus. Questo può memorizzare i parcheggi frequenti dei veicoli. È possibile salvare fino a cinque spazi comuni, consentendo un parcheggio autonomo più veloce in luoghi frequenti.
Il “display di testa di realtà aumentata” è stato modificato per includere ulteriori informazioni e nuovi simboli come rotonde. Sullo schermo del conducente, lo stato di carica viene ora visualizzato come percentuale accanto a un’icona della batteria che mostra il livello di carica.
6.

Volkswagen ID. Le automobili dotate della batteria da 77kWh possono ora caricare a una velocità massima di 135kW, rispetto al massimo precedente di 125kW. E esiste una nuova modalità per prolungare la durata della batteria chiamata “Modalità di cura della batteria”, che imposta il limite di ricarica all’80 %.
Volkswagen afferma che l’aggiornamento sarà gratuito tramite un aggiornamento eccessivo di Q2, sebbene non abbia specificato quale di queste nuove funzionalità sarà disponibile su determinati ID. Modelli.
Dai un’occhiata alle migliori automobili elettriche da acquistare ora …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *