I nostri politici ci dicono spesso-i soggetti umili e patrocinati della Gran Bretagna-che siamo dannatamente fortunati a deliziarsi nel migliore e più pulito sistema democratico nel mondo.
Allo stesso tempo, quei professionisti politici scricchiolanti (sì, giusto) suggeriscono che il terzo mondo specifico, l’istituzione o i paesi corrotti non possono così non fare la democrazia. Apparentemente, in nazioni così politicamente incredibili, le grandi sezioni della popolazione sono ignorate da sovrani anche più d’epoca. È praticamente come se le masse non esistessero.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Capisco la sensazione. Non da quando vengo da uno di quei feudo stranieri, tuttavia da quando sono online in una Gran Bretagna che perde rapidamente il suo status di “migliore democrazia nel mondo”.
• Elezioni generali 2015: chi è dalla parte degli automobilisti?
Dal 2010, abbiamo avuto ciò per cui nessuno ha votato: un governo conservatore/Lib Dem Coalition con David Cameron come Prime Priest e Nick Clegg come suo vice.
E ora, alla vigilia delle elezioni generali, questi due più lavoro e una manciata di piccole celebrazioni nazionali dichiarano cosa faranno per gli inglesi dal 2015-2020. Citano grandi gruppi come proprietari di case e lavoratori, oltre a sezioni più piccole dell’elettorato: pazienti di struttura medica di lunga durata, pensionati e simili. abbastanza giusto. Fin qui tutto bene.