MG Dynamo Electric Automobile ha rivelato

MG sta tentando di scrollarsi di dosso la sua classica immagine automobilistica con il concetto elettrico Dynamo. È un’anteprima dei potenziali piani futuri del marchio e segna anche il 90 ° anniversario di MG.
Presentato a un evento privato a Londra la scorsa settimana, la dinamo è stata sviluppata al fine di comprendere appieno la domanda del mercato europeo per un piccolo MG elettrico e presenta in anteprima gli ultimi progetti e tecnologie del produttore. Se il concetto è ben accolto e il feedback è positivo, MG prenderà in considerazione la produzione della dinamo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Sebbene la Dynamo punta MG in una direzione completamente nuova, il modello si basa in realtà su un’automobile esistente della consociata Roewe. Sotto la pelle c’è una versione rivista del veicolo elettrico Roewe E50 venduto esclusivamente in Cina: sia MG che Roewe sono di proprietà del motore SAIC.
La dinamo misura a 3569 mm di lunghezza, leggermente più grande di una Volkswagen e-up! ma è circa 59 kg più leggero del peso di 1080 kg. Le cifre delle prestazioni annunciate finora rivelano che la dinamo utilizzerà un motore elettrico da 71 CV che sviluppa 155 Nm di coppia, abbastanza per ottenere da 0-31 mph in 5,3 secondi. Ciò lo dà un cortile o due dietro quelli che sarebbero i suoi rivali chiave e la gamma di 50 miglia con una singola carica non è anche all’altezza di 90 miglia dichiarate offerte da E-up!
Si dice che un addebito completo per la dinamo impiega fino a sei ore da una fonte di energia convenzionale, ma una carica dell’80 % può essere raggiunta da un punto di ricarica rapido. L’Auto Express dell’anno si metterà al volante della dinamo, Evidenziando i potenziali piani di MG per la produzione di massa. Comprendiamo anche che un’infrastruttura di ricarica più completa e una rete di rivenditori dovrebbero essere introdotti prima che MG spingesse avanti con la produzione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *