Watchdog: Leghe Fiesta

Le cerchi in lega su Ford Fiestas sono troppo deboli per le strade britanniche? Un lettore di Automobile Express pensa di essere – e ci sono molti proprietari di Fiesta arrabbiati su vari forum online che sono d’accordo.
Una lega sul modello TDCI del titanio 2010 di Anthony Lloyd si è allacciata dopo soli 10 mesi di proprietà. Trowbridge Ford ha detto ad Anthony, di Westbury, nel Wiltshire, che non era coperto da una garanzia di usura di un anno di Ford, sostenendo che il danno dipendeva dal suo stile di guida.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ha pagato £ 150 per sostituirlo – e poi è stato sgomentato per trovare un secondo e poi anche una terza ruota che ha iniziato a allacciarsi. I forum Ford hanno dimostrato che questo era un problema comune con le ruote di Fiesta, ma la società rifiuta di aiutare.
Anthony gemette: “Il motivo per cui andavo per una Ford mi aspettavo affidabilità. All’epoca ero uno studente e non avevo soldi per problemi. Ora mi preoccupo quando guido lunghe distanze che una ruota si allarga ulteriormente, il che potrebbe essere pericoloso. ”
Anche Ford non si è ritirato quando abbiamo chiamato per lamentarci. Il suo portavoce ha ammesso che “i reclami relativi ai danni alla ruota in lega non sono insoliti nel Regno Unito”, aggiungendo: “Ci sono stati alcuni casi in cui Ford ha contribuito a riparare i costi come gesto di buona volontà”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *