LDV V80 e G10 Van Ranges rivelati al CV Show 2016 a Birmingham

il marchio LDV Van è tornato nel Regno Unito e ha rivelato la sua nuova gamma di furgoni e veicoli passeggeri allo Show di veicoli commerciali di Birmingham.
Il ritorno di LDV arriva per gentile concessione dei suoi nuovi proprietari: Saic Maxus. Già uno dei più grandi produttori di veicoli al mondo, costruendo oltre 6 milioni di veicoli all’anno, la società cinese possiede anche MG Motors e prevede di aggiungere un SUV e un ritiro alla gamma di LDV entro il 2020. Il più grande annuncio al CV Lo spettacolo è arrivato sotto forma di EV80 – una grande versione completamente elettrica del furgone del pannello V80 – e siamo stati anche trattati con il modello di furgone G10 più piccolo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori furgoni del pannello da acquistare ora
L’EV80 è dotato di una batteria fino a 75kWh (a seconda dell’interasse), che la società sostiene fornirà oltre 180 miglia di distanza, sebbene secondo le sue stime, le cifre del mondo reale hanno maggiori probabilità di essere intorno al segno di 100 miglia . Questo è intorno alla portata massima dichiarata per la Nissan E-NV200, il che significa che l’EV80 dovrebbe essere abbastanza competitivo nel settore.
8

Tuttavia, i tempi di ricarica rivendicati per l’EV80 sono ancora due ore al massimo, il che non consentirà ai conducenti ad alto rendimento che potrebbero aver bisogno di un rapido rabbocco nel bel mezzo della giornata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *