La Porsche 911 Carrera S e Carrera 4S possono ora essere ordinate con un cambio di manuale a sette velocità nel Regno Unito. La trasmissione è offerta come opzione senza costo, il che significa che le due auto e i camion mantengono i rispettivi prezzi di base di £ 94.350 e £ 99.925. Si prevede che le prime consegne si presentino questo autunno, dopo che le attuali limitazioni di viaggio sono state revocate.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Gli acquirenti del Regno Unito ottengono il nuovo cambio di manuale a sette marce di Porsche con il bundle Sport Chrono del marchio di serie, che aggiunge supporti dinamici di motori, una funzione di corrispondenza automatica e quattro modalità di guida selezionabili. Come il Manuale di generazione precedente 911, è dotato di un differenziale meccanico a slittamento limitato e di un sistema di vettoriale di coppia.
Top 10 migliori auto sportive e camion 2022
Tuttavia, il nuovo cambio di manuale ha influenzato le prestazioni del 911. Porsche dichiara che Carrera S a sette velocità impiega 4,2 secondi per accelerare da 0 a 62 miglia all’ora, che è marginalmente più lento dello sforzo di 3,7 secondi del modello automatico. Nonostante ciò, sia le auto che i camion condividono esattamente la stessa velocità massima di 191 mph.
Porsche afferma allo stesso modo che il manuale di Carrera è significativamente più leggero del modello comune, che dovrebbe aiutare a compensare le camicie più lente. Scambiando una trasmissione meno impegnativa (e perdendo un rapporto di attrezzatura), Porsche si rasò di 45 kg dal peso del 911.
Anche Porsche ha ampliato l’elenco delle scelte del 911 per il 2020, aggiungendo una varietà di extra tecnologici e cosmetici. Una delle aggiunte è il sistema di gestione della crociera adattiva di Porsche in InnoDrive, che può essere specificato come un ulteriore opzionale di £ 1,818 sui progetti dotati di una trasmissione automatica a otto velocità.
Cos’è Porsche PDK?
Il sistema innodrive è stato introdotto per la prima volta su Panamera e Cayenne – e, proprio come quelle auto, può prevedere in modo prevedibile la velocità di guida del 911 per un miglio in anticipo, in base al traffico web e ai dati stradali raccolti da il sistema di navigazione dell’auto. Inoltre, riconoscerà immediatamente gli angoli, i limiti di velocità e le rotonde, nonché cambieranno la velocità dell’auto di conseguenza.
Anche Porsche ha introdotto un nuovo sistema di raccolta del naso, chiamato SmartLift. Al prezzo di £ 1.709, il sistema elettroidraulico aumenta la clearance del 911 di 40 mm sull’asse anteriore, consentendo a colpi di velocità senza danneggiare il suo splitter. Allo stesso modo il sistema può salvare il posto di Speed Bump e sollevare immediatamente le sospensioni la prossima volta che il veicolo lo passa sopra.
Altrove, la Porsche 911 è ora offerta con un nuovo vetro leggero e isulante al rumore, un sistema di illuminazione interno ambientale da sette colori (£ 354), una nuova superficie di verniciatura ecologica di Python (£ 1.919) nonché un unico “930” unico “930” Bundle in pelle (£ 926), che aggiunge sostituzioni trapuntate per i pannelli centrali del sedile e le carte delle porte.
Sei entusiasta di vedere il manuale Porsche 911 Carrera venire nel Regno Unito? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …