Sergio Marchionne chiede ai clienti di non acquistare Fiat 500E

Fiat-Chrysler Manager Sergio Marchionne ha un nuovo affascinante piano aziendale, uno piuttosto che con la sua recente dichiarazione di una grande strategia di espansione quinquennale per il gruppo.
Include le auto elettriche e il camion Fiat 500E e, invece di provare a lanciarlo come un efficace alterativo per l’auto della città comune, sta davvero chiedendo ai potenziali clienti di non acquistarla.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Parlando in un recente seminario a Washington D.C, Marchionne ha fornito l’avvertimento completamente veritiero: “Se stai pensando di acquistare una 500e, spero che non lo acquisti, poiché ogni volta che ne offro uno costa $ 14.000”.
Ciò corrisponde a circa £ 8.300 per auto, il che potrebbe lasciarti chiederti perché la Fiat si preoccupa per fare il 500E EV, anche se i benefici includono 111 CV e fino a 87 miglia di varietà con una singola carica.
Si riduce alla politica di emissioni zero della California per i veicoli, oltre alle aspettative federali sull’efficacia del carburante, che non ha lasciato al produttore nessun alternativa se desidera continuare a negoziare nello stato della costa occidentale.
Fortunatamente per Marchionne, queste linee guida implicano che la Fiat deve offrire solo la 500e in California al momento, anche se con i governi di tutto il mondo che vogliono progressivamente a tagliare l’impatto dell’auto, potrebbero esserci alcuni più problemi di veicoli elettrici per il marchio italiano.
Dai un’occhiata al nostro riassunto delle migliori auto elettriche e camion in vendita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *