La prossima tenuta di Golf Volkswagen è stata di nuovo catturata dalla videocamera, questa volta accanto al suo fratello Alltrack ispirato alla strada fuoristrada. Entrambi i modelli sono praticamente totalmente indiscussi, così come entrambi dovrebbero fare il loro debutto ufficiale verso la fine di quest’anno.
Di fronte, la tenuta di golf di base è identica alla nuova berlina MK8, tuttavia la variante Alltrack presenta una varietà di segnali di stile robusti come una sorta di coppa finta, gli inletti del paraurti ottimizzati e i proiettori a LED sottilmente ridisegnati.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Automobili ben migliori in vendita ora
Il restyling continua attraverso il resto dell’auto, con il design Alltrack che diventa più ampie gonne laterali, nuovi binari del sistema di tetti, un sottosquadro in alluminio per il paraurti posteriore e un altezza di guida migliorata, che dovrebbe consentire alla tenuta di affrontare un occasionale occasionale area di fuoristrada morbida.
Nuova tenuta Golf Volkswagen 2020: piattaforma e propulsori
La nuova tenuta da golf si baserà su una versione estesa delle basi MQB sempre presenti del Gruppo Volkswagen che, insieme alle revisioni della carrozzeria, dovrebbero aumentare la capacità di avvio dell’auto a circa 600 litri-o circa 220 litri molto più del berlina.
25
La Volkswagen offrirà la stessa identica varietà di motori scoperti nella berlina per la proprietà di base. L’allineamento prenderà il via con una benzina a quattro cilindri da 128 CV o 148 CV da 1,5 litri, salire con una coppia di diesel a quattro cilindri da 2,0 litri, nonché con una benzina a quattro cilindri da 328 CV per il Variante R. Da qualche parte nel mezzo della formazione, dovrebbe esserci anche un modello GTE ibrido plug-in, con 242 CV.