di tutti i principali gruppi di veicoli in tutto il mondo, suggerirei che Fiat Chrysler abbia il futuro più intrigante. Il CEO Sergio Marchionne sta guidando i suoi marchi chiave lungo alcuni percorsi affascinanti.
Alfa Romeo è una situazione in questione. In passato ha prodotto alcuni veicoli adorabili, così come molti nella mia occupazione ancora sbalorditi alla menzione più semplice di Alfa, nonostante la verità è stata un’ombra di se stessa per un po ‘di tempo. Chiaramente il nome ha ancora un po ‘di valuta, così come questa settimana vede l’ultimo tentativo di capitalizzare su di quello con l’arrivo della tanto attesa Giulia che rivaluta la BMW Serie 3, che abbiamo guidato.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Le migliori auto esecutive
È il primo in un’ondata di auto nuove, tra cui un SUV e una coupé, che mira a stabilire ALFA di nuovo come concorrente autentico. Oltre alla notizia interessante è che oltre a deviare il tipo di stile di stile che vogliamo da un ALFA, la Giulia è estremamente fantastica da guidare.
Ma, francamente, sarà abbastanza? Le prestazioni sulla strada non sono mai state un grosso problema per l’ALFA, come ha dimostrato il nostro recente sondaggio di Power Driver. Anche l’attuale varietà di – siamo gentili proprio qui – Alfas abbastanza tipici posizionati bene in quest’area.
È da qualche altra parte che l’Alfa deve migliorare. Il nostro sondaggio ha mostrato che ha valutato dietro tutti i produttori dei veicoli premium, la Giulia mirerà a prendere le vendite nelle aree chiave dello sviluppo di qualità, affidabilità e tecnologia. Questi campi di battaglia saranno abbastanza importanti se si deve raggiungere la crescita delle vendite preferita del marchio.
• Alfa Romeo Giulia molto primo drive
Quindi sì, è una notizia fantastica per quelli di noi a cui piacciono i veicoli che, finalmente, abbiamo di nuovo un affidabile ALFA Challenger. Tuttavia, cosa significa per quegli acquirenti che non hanno benzina in corsa con le vene e vogliono solo un bel veicolo in cui correre?
Alfa può convincere questi scommettitori a consegnare i loro soldi per la Giulia piuttosto che una Mercedes, BMW o Audi? Io per un soggiorno per essere persuaso – tuttavia sarà interessante scoprire.
Selereresti una Giulia sui suoi rivali esecutivi più affermati? Facci capire nei commenti qui sotto …