“I marchi britannici sono molto indietro nella gara per un’auto elettrica a prezzi accessibili e desiderabili”

Ecco, fine del round 1; I veicoli elettrici hanno appena attraversato il loro primo decennio rivoluzionario completo, adeguato e rivoluzionario in un pubblico ancora scaduto. Gli aspetti positivi dal 2010-2020? La tecnologia EV all’avanguardia, i progressi e le sorprese sono stati fenomenali; Molte automobili puri elettriche sono diventate più divertenti da guidare rispetto alle loro controparti con motore a combustione; La riduzione ispirata all’EV nell’aria e nell’inquinamento acustico ha aiutato il pianeta e i suoi popoli, in particolare quelli nelle aree urbane.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Negativi? Troppi prezzi al dettaglio per puro elettrici rimangono proibitivamente alti; Le cifre del chilometraggio/range rivendicate pubblicate da produttori troppo ottimistiche sono una delusione; E dobbiamo ammettere che l’infrastruttura di ricarica imperfetta del Regno Unito deve spaventare alcuni potenziali acquirenti di EV.

Produzione automobilistica del Regno Unito: i dati di gennaio hanno toccato 13 anni

Un altro problema colossale per un’industria automobilistica che è ancora nuova per questo ev -lark è trovare il corretto equilibrio; Il punto debole che comprende importanti esigenze dei consumatori. Includono (in ordine alfabetico): convenienza di veicoli/assicurazioni; desiderabilità/immagine; livelli di tecnologia/ potere a bordo; gamma; dimensioni e tipo di veicolo.
Con le auto con motore a combustione interna, è stato relativamente facile trovare il giusto equilibrio, dare al cliente esattamente ciò che voleva e a prezzi adeguati. Volkswagen è stata il maestro di quest’arte dagli anni ’70 al 2010 grazie alla sua automobile per la gente, il golf. In veste di benzina o diesel, i prezzi erano sensibili (da £ 20k-ish in denaro di oggi), il design ha sottovalutato, con specifiche, potenza e spazio ragionevoli per gli occupanti, tutti avvolti in modo sicuro in un corpo di berlina di medie dimensioni di classe.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *