Nissan ha svelato il nuovissimo portello Pulsar-la sua risposta a Ford Focus, VW Golf e Vauxhall Astra. L’automobile segna per la prima volta il rientro del marchio nel segmento del portello della famiglia altamente competitivo considerando che l’Almera ha cessato la produzione nel 2006 e fa rivivere un nome originariamente utilizzato nel 1978 ma mai qui.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Abbiamo guidato la nuova Nissan Pulsar – Fai clic qui per leggere la recensione completa
La pulsar viene creata per inserire sotto il nuovo Qashqai e X-Trail nella formazione per formare una famiglia di tre anni e la sua somiglianza con i suoi fratelli SUV Big è sorprendente. Nella parte anteriore, la griglia a V che circonda il distintivo e i fari angolati, sono essenzialmente identici a quelli di Qashqai, così come la forte linea di trasporto e la piega rovesciata sopra il davanzale.
Il nome Pulsar è stato utilizzato nei mercati globali considerando che è stato introdotto nel 1978. In alcuni mercati europei il sole è stato chiamato Pulsar ed è stato anche usato sull’automobile che conoscevamo come Almera.
Prezzo e data di rilascio di Nissan Pulsar 2014
La nuova Pulsar di Nissan sarà in vendita nel Regno Unito nell’autunno 2014. Il modello più economico sarà la Pulsar Visia, a partire da £ 15.995. È dotato di un centro di infotainment touchscreen da cinque pollici, connettività Bluetooth e aria condizionata. Le leghe da 16 pollici sono standard, mentre anche il controllo della velocità di crociera e gli specchi elettrici sono adatti alla fabbrica.