Questo è lo sviluppo più recente per scoprire dalla divisione tecnologie usata della McLaren-la McLaren MP4-X. È una reazione ad alcune delle critiche e allo sviluppo che sta colpendo la Formula 1, fornendo una visione di ciò che la McLaren crede che il futuro dello sport avrà.
Una delle caratteristiche più spettacolari sono l’aspetto, che sono praticamente futuristici al di là della credenza. L’MP4-X presenta una cabina di pilotaggio chiusa, un aggiustamento che numerose persone chiedono alla F1 di introdurre per motivi di sicurezza. Allo stesso modo debutta un design a ruota chiuso radicale, che farà un sacco a “sensori di usura” che si trova quando viene utilizzato il pneumatico e dovrebbe essere cambiato.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Tempi del giro di Nurburgring più veloci
13
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Il veicolo ha aerodinamica avanzata per produrre aerodinanza e un’ala posteriore attiva, tuttavia non solo qualsiasi tipo di ala posteriore attiva – McLaren afferma che ciò utilizza “elettrodi fortemente carichi” che potrebbero essere cambiati per “trasformare l’aria attorno alle ali in plasma “. No, non comprendiamo esattamente come funziona una persona.
L’ala non è tutto ciò che verrà caricato poiché anche MP4-X sarà guidato dalla potenza elettrica, utilizzando batterie sottili integrate nella carrozzeria. Sarebbero stati addebitati dalla frenata rigenerativa e da un sistema di pannelli solari, tuttavia anche l’azienda prevede un futuro in cui la ricarica induttiva è sviluppata nei binari.