quasi i tre quarti degli automobilisti britannici non capiscono esattamente come fondersi correttamente, ha rivelato un nuovo studio di ricerca.
Un sondaggio di 22.000 autisti britannici scoperto che il 70 % non era consapevole delle linee guida del codice autostradale per la fusione a sua volta quando una corsia si chiude su un’autostrada o una doppia carreggiata.
• Il numero record di autisti seguono i corsi di comprensione della velocità
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Quindi, mentre si muove zip – consentire a un’auto da ogni corsia di andare in corsia alternativamente – è un’idea tipica in America, la maggior parte degli autisti britannici crede che dovrebbero entrare nella corsia di resistenza “il prima possibile”, una tecnica Ciò ha dimostrato di aumentare considerevolmente la congestione.
Linea guida del codice autostradale 134 Specifica che gli automobilisti “dovrebbero rispettare le indicazioni e i segni stradali e entrare nella corsia come indicato”. Aggiunge che in condizioni “congestionate”, gli autisti non dovrebbero “cambiare inutilmente le corsie”. Anche gli autisti ricordano che la fusione a sua volta è “raccomandata, tuttavia solo se priva di rischi e adatti quando le auto viaggiano a una velocità estremamente bassa”.
• I tagli degli ufficiali hanno lasciato strade come il capo delle autorità degli Stati “stravaganti”
Di quelli intervistati, un semplice 27 per cento ha capito che la zip-merging è la procedura appropriata, mentre il tre per cento era al di sotto della percezione che è accettabile a cavalcare due corsie in acquisto per bloccare il passaggio di altri autisti.