Volkswagen ha confermato i prezzi per la polo facciale, a partire da £ 11.100 per il modello di benzina da 1,0 litri da 1,0 litri entry-level con un bluegt automatico con un 148bhp da 148bhp 1,4- Motore a benzina da litro.
Al momento del lancio sono disponibili sei livelli di allestimento, con la restituzione S, SEL e BlueGT uniti da tre nuove linee. Il più recente sistema di infotainment touchscreen di VW, ora con un sensore di prossimità, è incluso in tutta la gamma del Regno Unito, nonché radio DAB, connettività Bluetooth, tecnologia Hill Stop e sistema di frenatura post-collisione automatica.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Opt per SE (£ 12.435-£ 15.275) e VW avvolgerà l’esterno con leghe da 15 pollici, una assunzione d’aria frontale rifinita cromata, specchi alatta elettricamente regolabili e maniglie delle porte che corrispondono al colore del corpo. All’interno, il nuovo volante a tre razze ottiene una finitura in pelle, così come il cambio e il freno a mano. Riceverai anche un touchscreen più grande da 6,5 pollici da questa formazione, che può essere scelto per includere la navigazione satellitare per £ 700.
Il modello di progettazione Polo SE di fascia media (£ 13.535-£ 16.375) fornisce ancora più perfezionamento in termini di stile, con cerchi in lega Portego da 16 pollici più grandi, tappi a specchio della porta e una griglia del radiatore lucido nero. Sedili sportivi nella parte anteriore, tappezzerie complete e pedali con taglio di alluminio completano il look.
La selezione di SEL (£ 16.120 – £ 17.615) aggiungerà leghe da 16 pollici alternative, un bracciolo centrale anteriore con vano di stoccaggio e sensori di parcheggio per veicoli anteriori e posteriori.