British EV Maker Arrival ha usato uno sguardo anticipato alla sua prima auto elettrica. Si chiama solo “auto di arrivo”, così come è stata creata per soddisfare le certe esigenze dei conducenti da corsa, rispettando una consulenza intensiva di sei mesi con Uber.
I primi prototipi arriveranno a strade del Regno Unito all’inizio del prossimo anno e, quando entrerà nella produzione in serie, il veicolo di arrivo digiterà una parte cruciale dell’aspirazione di Uber a diventare completamente elettriche a Londra entro il 2025. Anche l’arrivo ha precedentemente accennato che il suo veicolo andrà avanti Vendita alla fine del 2023.
L’arrivo con sede nel Regno Unito espone un furgone del pannello elettrico con un sistema di batterie modulari
L’arrivo ha appena fatto onde nella sezione automobilistica industriale pura elettrica con l’introduzione del furgone di arrivo dall’aspetto spaziale. Si basa su una piattaforma elettrica modulare coperta da pannelli di plastica compositi resistenti ai danno.
Pubblicità – Il post continua di seguito
La società britannica afferma che questa specifica tecnica di produzione rende i suoi furgoni rapidi da assemblare e semplici da riparare. Anche l’arrivo è irremovibile che il sistema renderà le sue automobili più convenienti da ottenere rispetto ai suoi concorrenti, quindi le stesse tecniche sono state trasferite sull’auto di arrivo.
Invece di concentrarsi su dimensioni assolutamente, tuttavia, l’arrivo ha cercato di massimizzare l’imballaggio dell’auto. Occupa un’impronta simile al Volkswagen Golf, tuttavia l’interno è molto più spazioso. La parte posteriore, ad esempio, ha il doppio dello spazio per le golose della tradizionale berlina domestica.