abbiamo visto spyshots e teaser per mesi, tuttavia ora il nuovo colpo di Mercedes alla serie BMW 4 è diventato ufficiale. Questa è la coupé di classe C Mercedes in stile elegante, a causa del suo debutto europeo al Motor Show di Francoforte a settembre e sarà in vendita verso la fine del 2015.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
È il terzo design nella varietà di quattro bodystyles di Classe C Mercedes, che sarà completata da un’elegante versione di Cabriolet di Classe C a goccia qualche volta nel 2016. Rimuove che, come il salone e la tenuta, la coupé è stata abbandonata L’aspetto a taglio quadrato del suo predecessore a favore di un approccio più morbido e di classe.
• Valutazione del viaggio di Classe C di Classe C Mercedes qui Mercedes
28
Come previsto, il fronte rimane fedele alla classe C di base, con il cofano più lungo (60 mm in più rispetto alla coupé precedente) che gli fornisce un po ‘di presenza aggiuntiva. Dal parabrezza ripido, però, è tutto un cambiamento. Le porte anteriori si estendono più indietro sulla due porte, gli specchi sono indipendenti, nonché la stretta vetrata e un’ampia linea di spalla sono segnali di coupé atletici familiari.
Nella parte posteriore sarà semplice confondere la C con la più grande coupé di classe S, grazie allo stesso modo alla linea del tetto inclinata, al bootlide curvy e alle lamponi di coda allungate. Un paraurti posteriore più aggressivo completa le modifiche esterne.
28
Ci sono nemmeno poche sorprese all’interno. Lo stile del cruscotto centrale esclusivo è preso quasi all’ingrosso dal salone, così come tutti i controlli e la tecnologia di infotainment avranno familiarità per presentare i proprietari di Merc. La coupé è di 15 mm più in basso rispetto al salone, nonché se integrato con le finestre laterali più sottili, il risultato è una posizione di guida più attenuata. Nuovi posti sportivi, combinazioni di colori speciali e un “maggiordomo a cintura” automatico per la parte anteriore sono unici per la coupé.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito