Alfa Romeo Giulietta e Mito Quadrifoglio Verde Dettagli confermati

Alfa Romeo è pronta a lanciare nuove versioni di Giulietta e Mito in Flagship Quadrifoglio Verde Trim, con entrambi i modelli impostati per il debutto ufficiale del Regno Unito al Goodwood Festival di questo mese.
Le vendite inizieranno poco dopo a luglio, a partire da £ 28.120 per la Giulietta e £ 20.210 per il MITO.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

In Quadrifoglio Verde Spec-Spesso noto come Cloverleaf nel Regno Unito-la Giulietta aggiornata presenterà il motore a benzina turbo da 1,75 litri in alluminio da 237 CV che è apparso per la prima volta nella coupé 4C, che genera 340 nm di coppia.
Abbinato al cambio a doppia frizione TCT a 6 velocità TCT di ALFA con sistema di controllo del lancio, che si fa anche strada dalla nuova auto sportiva del produttore italiano, la Giulietta QV gestirà 0-62 miglia all’ora in 6 secondi piatti.
Sebbene 0,8 secondi più veloci del suo predecessore e capace di una velocità massima di 149 mph, la Giulietta è anche conforme agli standard Euro 6, emettendo 162 g/km di CO2 – una riduzione di 15 g/km.
Oltre a nuovi sistemi di aspirazione e di scarico per aiutare l’ALFA a distinguersi in modo udibile, ci sono segnali visivi sotto forma di sospensioni sportive abbassate, finestre posteriori colorate e una finitura antracite per la griglia anteriore, specchi alatta, maniglie delle porte e nebbia -Illight cornici.
Completano il look sono grandi scarichi gemelli, leghe da 18 pollici, callipers freno Brembo rosso e un emblema quadrifoglio verde sulle ali anteriori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *