Il richiamo degli Stati Uniti Mazda6 causato da ragni a petrolio

che snida la benzina hanno costretto Mazda a ricordare circa 42.000 della sua 6 auto di famiglia nel mercato statunitense.
Il ragno del sacco giallo è attratto dal profumo della benzina e intreccia la sua rete nei motori, causando un blocco d’aria e una pressione di accumulo.
In una serie di documenti è passato alla National Highway Traffic Safety Administration, Mazda ha spiegato: “Un certo tipo di ragno può intrecciare una rete nella linea di sfiato a bordo evaporativo, causando potenzialmente una restrizione nella linea.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

“In tal caso, la pressione del serbatoio del carburante può diventare eccessivamente negativa quando il sistema di controllo delle emissioni lavora per eliminare i vapori dal contenitore.
“Poiché il contenitore viene eliminato ripetutamente durante il normale funzionamento, lo stress sul serbatoio del carburante può eventualmente provocare una fessura, portando potenzialmente a perdite di carburante e ad un aumentato rischio di incendio.
Mentre Mazda ha affermato di non conoscere nessuna delle sue auto che prendevano fuoco a causa dell’infestazione di ragno sacca gialla, ha ammesso che è stato ricordato un problema che ha afflitto le loro auto del mercato statunitense almeno dal 2009. Nel 2011 sono state ricordate 52.000 auto Mazda6 Negli Stati Uniti per lo stesso problema, ma Mazda ha corretto il problema progettando coperture per le prese d’aria del motore per impedire ai ragni di entrare all’interno dell’auto.
Tuttavia, alcuni ragni sacche gialli erano particolarmente determinati e hanno continuato a sistemare a casa nei loro veicoli.
Il richiamo dei modelli Mazda6 costruiti dal 2010 al 2012 inizierà alla fine di aprile 2014.
Hai mai avuto problemi con l’auto causati dalla fauna selvatica di Rogue? Raccontaci tutto nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *