Audi sta seguendo il nuovo lancio Q2 con una versione Sporty ‘Edition#1 “del SUV compatto. Ottiene dettagli di stile esterno unici, vernice grigia e attrezzature standard extra.
Esternamente l’edizione Q2 n. 1 si ottiene uno styling ampiamente ispirato ai modelli S-line di Audi. L’esclusiva vernice esterna grigia quantistica si mescola con i pillari C neri, la carrozzeria più bassa e gli alloggiamenti a specchio, mentre il badge a quattro anelli dell’Audi è decorato sui pillari C.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Vengono anche aggiunte nuove ruote nere antracite da 19 pollici con un design a cinque razze. Mentre i fari a LED sono un montaggio standard. All’interno, kit come sedili sportivi, volante sportivo multifunzione in pelle, rivestimento in pelle in pelle nera e amaretto e illuminazione ambientale mutevole.
L’edizione Q2 n. 1 viene fornita con la scelta di una benzina da 1,4 litri da 148 CV (in forma manuale o auto) e un diesel da 1,6 litri. La benzina entry level produce reclami 49mpg e emissioni di CO2 di 130 g/km, mentre il diesel raggiunge emissioni di 61,3 mpg e CO2 di 120 g/km.
I prezzi per l’edizione n. 1 nel Regno Unito devono ancora essere rivelati, ma sarà disponibile per l’ordine il mese prossimo con le consegne entro la fine dell’anno.
Cosa ne pensi di questo Top-Spec Q2? Lasciaci un commento qui sotto …