I modelli Skoda SE Drive si uniscono a Fabia, Karoq e Kodiaq Ranges

che iniziano la nuova gamma è la Skoda Fabia Se Drive che vanta cerchi in lega aronia da 16 pollici, speciali tappezzerie in tessuto e decorazioni del cruscotto. Navigazione satellitare con infotainment online per un anno e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
All’interno del nuovo modello ottiene un pacchetto audio surround con sei altoparlanti, SmartLink+ per la connettività con dispositivi mobili, aria condizionata e un volante multifunzione a tre razze.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori bervetteri da acquistare
SE Drive può essere specificato su entrambi i modelli di portello e immobiliare ed è disponibile con tre opzioni di motore a benzina. Le uscite di alimentazione vanno da 59 CV a 108 CV (solo tratteggio da 59 CV).
Il SUV di Skoda Karoq di medie dimensioni beneficia anche del nuovo trattamento SE Drive. Standard sono cerchi in lega aerodinamica da 17 pollici, rivestimento Special SE Drive e illuminazione ambientale a LED. Sono inclusi anche la navigazione satellitare tecnologica con infotainment per un anno, un computer di viaggio a colori, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e una camma posteriore.
L’unità Karoq SE viene utilizzata con due motori a benzina con uscite di 114 CV e 148 CV e due diesel con 114 CV e 148 CV. La benzina 2.0 TSI 148BHP e il diesel da 114 CV TDI da 1,6 possono essere specificati con una trasmissione DSG a sette velocità.
La più grande Skoda Kodiaq SE Drive ottiene una navigazione satellitare con infotainment online per un anno, un computer a colori, una fotocamera posteriore, fanali posteriori a LED posteriori e sensori di parcheggio anteriore e posteriore. Disponibile con due opzioni del motore, una benzina da 148 CB di TSI (manuale o DSG) e un diesel da 148 CV TDI da 2,0 (solo DSG).
I clienti ottengono anche cerchi in lega aerodinamica da 19 pollici, rivestimento in tessuto Special Drive, decorazione nera lucida Mythos e illuminazione ambientale a LED.
I prezzi partono da £ 14.865 per il drive Fabia SE, da £ 23.385 per il SUV Karoq SE Drive di medie dimensioni e da £ 28.610 per il Kodiaq SE Drive a grandezza naturale. Tutti i modelli sono disponibili per l’acquisto ora, con le prime consegne previste a metà marzo.
La gamma SE Drive si basa sul track record di Skoda per aver fornito un buon rapporto qualità -prezzo? Dì il tuo nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *