La produzione di auto nel Regno Unito colpisce un massimo di dieci anni

le case automobilistiche del paese stanno facendo molto meglio che mai. La produzione di automobili e camion nel paese ha raggiunto un massimo record di 1.587.677 unità. Questo è il numero maggiore perché il 2005 – così come oltre il 77% è stato per l’esportazione, i rapporti della Society of Motor Producers e dei trader (SMMT).
La diminuzione della domanda di auto e camion costruiti britannici in Cina e in Russia si è rapidamente bilanciata per una maggiore domanda dall’Europa continentale e dagli Stati Uniti, che ora ha finito per essere l’acquirente più significativo del mondo di auto e camion costruiti britannici Fuori dall’Europa.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il patriottismo non è morto, tuttavia, la domanda del mercato della Camera per auto e camion sviluppati localmente era forte, aumentando dell’8,1% a 359.796 unità. Ciò equivale a uno su sette auto e camion registrati nel Regno Unito l’anno scorso è stato realizzato in Gran Bretagna.
• Anno record per nuove auto e vendite di camion
Le previsioni prevedono che le auto e i camion che producono questa tendenza verso l’alto, raggiungendo alla fine le altezze di tutti i tempi del 1972, quando sono stati prodotti 1,92 milioni di auto e camion. I professionisti si aspettano che ciò accada prima del 2020.
Alcuni dei produttori che creano auto e camion in Gran Bretagna sono Honda, Toyota e Nissan, che creano alcuni dei loro venditori di volumi più significativi nel nostro paese come Nissan Qashqai e Honda Civic. Ci sono molti altri produttori molto più tipicamente “britannici” che ancora creano auto e camion proprio qui, come Mini, Jaguar Land Rover e Aston Martin.
Di questi, Jaguar Land Rover ha avuto l’anno migliore, superando Nissan per essere diventato il più grande produttore di auto e camion del Regno Unito. Questo aumento è conforme a un periodo di £ 11 miliardi di investimenti da parte dei genitori Tata perché il 2009, che ha assistito la produzione aumenta del 9% quest’anno. Piccolo non ha fatto terribilmente neanche, pubblicando la crescita più significativa delle vendite con un aumento del 12,4%.
• “È stato un anno eccellente per le auto e l’industria dei camion, quindi ci viene detto …”
L’amministratore delegato di SMMT Mike Hawes ha dichiarato: “Nonostante le difficoltà di esportazione in alcuni mercati essenziali come la Russia e la Cina, la domanda estera per auto e camion costruiti britannici è stata forte, raggiungendo livelli record di esportazione nell’ultimo anno. Raggiungere questi difficili combattuti per i risultati dipendono da importanti investimenti nel settore, ingegneria di livello mondiale, nonché una forza lavoro dedicata e qualificata nel Regno Unito, uno dei più produttivi al mondo. ”

Tuttavia, le prestazioni del mercato delle auto e dei camion del Regno Unito non sono rappresentative della produzione nel suo insieme nel paese. Secondo i dati dell’Ufficio per le statistiche nazionali, la produzione di produzione tipica è rallentata negli ultimi mesi.
Hai acquistato auto e camion costruiti britannici l’anno scorso? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *