Il miglior test del mondo? Infiniti fornisce sedili campioni F1

I nuovi concessionari di veicoli stanno spesso fornendo regali via ai potenziali acquirenti che mettono alla prova i loro modelli, tuttavia Infiniti lo ha portato un po ‘oltre. 25 Lucky Punters hanno preso parte a una competizione di guida per l’ultimo premio: un posto in un veicolo F1 ad Abu Dhabi.
I potenziali acquirenti di tutto il Regno Unito che testavano hanno guidato un Infiniti in uno dei concessionari principali dell’azienda sono stati entrati in un evento di un’intera giornata, tenutosi a Rockingham Motor Speedway nel Northamptonshire. Sono stati valutati da un team di insegnamento di guida professionale che includeva l’ex pilota di Toro Rosso F1 e il campione WEC 2014 Sebastian Buemi.
9
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Una rapida flotta di Infiniti Q50 è stata utilizzata durante il giorno, tuttavia i concorrenti non sono stati a tempo per giro. Invece, gli esaminatori li hanno valutati per lo stile di guida generale e la loro capacità di farlo. Buemi ha dichiarato di cercare “l’atteggiamento giusto, qualcuno che è in grado di scoprire efficacemente” e competenze generali tra cui frenata, sterzo, gestione del trasferimento di peso e “inchiodare giri coerenti di volta in volta”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il campione del General Day era Carl Lawrence, un direttore della flotta del Surrey che è stato “ossessionato dalla Formula 1” sin dalla sua adolescenza. Spiegò la sensazione di vincere come “assolutamente schiacciante”. Si è unito ad altri due vincitori dalla Russia e dal Medio Oriente al Dubai Autodrome.
9

Il giorno, Carl ha scoperto la linea di corse della pista in un Infiniti Q50 prima di uscire in un pilota junior con una direzione con la direzione dell’attuale pilota F1 Danil Kvyat. Quando la velocità, è stato spinto in un veicolo di Formula 1 con la glassa sulla torta.
Dopo l’esperienza, Carl ha dichiarato: “L’immenso rumore, la potenza e la velocità di queste auto e camion sono così intensi che è oltre le parole, esattamente come corrono per quasi due ore e poi escono per le interviste immediatamente in seguito è giusto incredibile”.
Come regalo finale, Carl è stato anche preso per un weekend retribuito per tutte le spese al Gran Premio di Abu Dhabi. Continua “Il mio unico problema è che quando dico a chiunque a casa cosa sono stato tanto quanto questa settimana, nessuno mi crederà mai”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *