BMW Serie 4 convertibile trapelato

Questo è il nostro primo sguardo alla versione di produzione della BMW Series Convertible, dopo che le immagini del nuovo drop-top sono trapelate online. Non ci sono dettagli ufficiali da parte della BMW, quelli vengono salvati per il debutto pubblico dell’auto al Motor Show di Los Angeles il mese prossimo.
Le immagini sono emerse su un sito di blog e mostrano la convertibile insieme alla coupé della serie 4 su cui si basa. Come il suo predecessore, è probabile che un duro pieghevole sia usato anziché un tetto in tessuto, che viene riposto nello stivale in queste immagini. Le immagini mostrano anche la convertibile dotata di un rack bici opzionale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Recensione della coupé della BMW Serie 4
La formazione del motore dalla coupé dovrebbe essere trasportata, insieme alle opzioni del cambio automatico a sei marce e a otto velocità. È probabile che tre varianti di benzina e tre diesel siano disponibili nella convertibile della serie 4 con il 420D entry-level, che utilizza un motore diesel da 2,0 litri da 2,0 litri da 184 CV e dovrebbe tornare vicino a 60 MPG, previsto per oltre il 50 % delle vendite .
Le vendite sulla convertibile della serie 4 inizieranno all’inizio del 2014 ed è previsto un leggero premio rispetto alla versione coupé, che parte da £ 29.200.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *