Il crossover Mazda CX-5 rivisto lanciato per il 2021

Mazda ha lanciato una versione aggiornata del CX-5, con la società giapponese che espande la formazione del motore del SUV e aggiungendo un sistema di infotainment migliorato nel tentativo di mantenerlo competitivo con artisti del calibro di Skoda Karoq, Volkswagen Tiguan e Honda CR-V.
Il CX-5 può ora essere specificato con una versione a quattro cilindri da 2,5 litri del motore a benzina SkyActiv-G di Mazda. L’unità produce 191 CV e 258 Nm di coppia, che dà al crossover un tempo di 0-62 miglia all’ora di 9,2 secondi e una velocità massima di 121 mph. Il propulsore è disponibile solo sul modello GT Sport in cima alla gamma, con prezzi a partire da £ 36.860.

Top 10 migliori SUV per ottenere 2022

Come il motore a benzina da 2,0 litri entry-level di Mazda, questa nuova unità da 2,5 litri presenta anche una disattivazione del cilindro, che può chiudere due dei quattro cilindri del motore durante la crociera. Di conseguenza, il motore più grande ha una cifra dichiarata di risparmio di carburante di 35,3 mpg – o circa il sette per cento in meno rispetto all’unità di spostamento più piccolo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Mazda ha anche ampliato la gamma diesel del CX-5. Il modello da 2,2 litri da 181BHP da 181BHP è ora disponibile con trazione anteriore, mentre il CX-5 in uscita potrebbe avere il motore solo con trazione integrale. Tuttavia, i prezzi per il nuovo propulsore devono ancora essere confermati.
Ogni versione del CX-5 ora beneficia anche di un sistema di infotainment migliorato. Lo schermo da otto pollici dell’auto in uscita è stato abbandonato a favore di un’unità più grande da 10,25 pollici, che dice Mazda è sia più veloce che più chiara. Come parte dell’aggiornamento, il crossover ottiene anche una funzione di bloccaggio delle porte remote, un tracker automobilistico e una programmazione remota-nav SAT.
45
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Infine, Mazda ha lanciato una nuova versione in edizione speciale del CX-5, chiamata Kuro Edition. I prezzi partono da £ 29.630, per i quali gli acquirenti ottengono un set di cerchi in lega neri da 19 pollici, fari a LED, vetro per privacy posteriore, sensori di parcheggio a tutto tondo, un portellone posteriore assistito e una scelta di due finiture di vernice metallica-cristallo rosso soul rosso o grigio polimetale.
All’interno, l’edizione Kuro riceve un sedile del conducente regolabile elettricamente, sedili anteriori riscaldati, climatizzazione a doppia zona, volante sportivo in pelle e sistema di infotainment da 10,25 pollici di Mazda. I sedili e le auto delle porte sono anche tagliati in una miscela di pelle in pelle e pelle scamosciata neri – e tutto il rivestimento interno presenta cuciture rosse contrastanti.
Video correlati da Autovia

Nuova recensione Aircross 2021 Citroen C3: il crossover più comodo che puoi acquistare? | Automobile Express

riproduzione video

Nuova recensione Aircross 2021 Citroen C3: il crossover più comodo che puoi acquistare? | Automobile Express

07/07/21

NUOVO 2021 CITROEN C3 AIRCROSS – Un look fresco …

04/06/21

Ariel Nomad vs Morgan CX-T Track Battle: The …

26/11/21

Nuova Toyota Aygo x Walkaround: The Aygo …

05/11/21

Nuova recensione 2021 DS 4: Steve Sutcliffe guida …

19/10/21

2021 BMW IX Review: è questo il miglior SUV elettrico …

29/09/21

La produzione della nuova CX-5 Kuro Edition sarà limitata a soli 750 esempi-e ogni modello sarà dotato del motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri da 2,0 litri di Mazda. Tuttavia, gli acquirenti possono scegliere tra un cambio automatico a sei marce o a sei marce, con quest’ultima opzione che comanda un premio di £ 1.600.
Cosa ne pensi della Mazda CX-5 aggiornata? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *