I piani di SUV all-elettrici di New Gordon Murray hanno rivelato

Gordon Murray sta sviluppando un piccolo progetto SUV che mostrerà l’architettura di veicolo elettrico recentemente confermata della sua azienda-e spara un tiro attraverso gli archi di produttori convenzionali su peso, dimensioni e imballaggi .
L’ex gruppo di designer di F1 sudafricano ha annunciato un nuovo investimento di £ 300 milioni che gli consentirà di formare una nuova divisione, Gordon Murray Electronics. Questo off-shoot funzionerà con partner chiave per sviluppare un’architettura di veicoli elettrici che sarà disponibile per potenziali licenziatari, in collaborazione con il processo di produzione ISTREAM di Murray.

Nuovo SUV di Purosangue Ferrari 2022 mostrato nella foto ufficiale del teaser

Sviluppando quello che chiama un “SUV City”, insieme a un furgone di consegna che condividerà la maggior parte del suo hardware, Murray spera di attirare aziende che vogliono costruire piccole flotte o di tracciare una nuova attività di veicoli elettrici.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Auto Express comprende che il progetto inizierà solo sul serio nelle prossime settimane e non è probabile che porti frutti fino alla fine del 2023. Ma Murray afferma di aver “fatto molto lavoro negli ultimi tre o quattro mesi” e molti degli obiettivi di base sono già stabiliti.
Il SUV Murray Small sarà lungo poco meno di quattro metri, quindi più compatto di quelli del calibro di una Renault Captur o Nissan Juke, nonché più stretto. Sarà disponibile con un paio di dimensioni della batteria, il più piccolo delle quali dovrebbe fornire oltre 100 miglia di distanza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *