Il Goodwood Festival of Speed 2017 ha nuovamente offerto un mix elettrizzante di supercar esotiche, famose auto da corsa, concept car e altro ancora. Come sempre il team di auto Express era impegnata all’annuale raduno di benzina, coprendo tutte le nuove auto, notizie e immagini dei santi legami di Goodwood.
Migliaia di appassionati di automobili hanno partecipato allo spettacolare Festival della velocità del 2017 per vedere la spettacolare collezione di auto in mostra e in azione. I punti salienti di quest’anno in termini di nuove auto hanno incluso la Porsche 911 GT2 RS, il progetto XE SV 8 di Jaguar, la Range Rover’s Velare, la McLaren 570s Spider e il Rolls-Royce Dawn Black Badge.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Ma questo è Goodwood e il nuovo metallo combatte sempre per l’attenzione contro la straordinaria gamma di auto da corsa e da strada degli anni passati.
Goodwood Festival of Speed 2017: Video Stream
Il flusso video ufficiale di Goodwood Festival of Speed è sotto e puoi vedere tutto meglio qui …
Goodwood Festival of Speed 2017: Galleria
Fai clic sulla nostra galleria qui per ottenere uno sguardo diretto all’azione!
132
A to a z: Goodwood Festival of Speed 2017
Vuoi sapere cosa stavano facendo i principali produttori quest’anno? Scorri semplicemente attraverso la nostra utile A a Z per vedere cosa avevano in serbo i produttori di automobili più significativi …
Alfa Romeo
Il primo SUV di produzione di Alfa Romeo ha fatto il suo debutto nel Regno Unito a Goodwood. Il nuovo Stelvio è apparso nel metallo e in movimento, per stimolare l’appetito prima che colpisce gli showroom del Regno Unito entro la fine dell’anno. Era in mostra una selezione di auto da corsa della ricca storia del motorsport di Alfa.
Alpino
Il nuovo Alpine A110 ha fatto un’apparizione essenziale al festival di quest’anno mentre il marchio di auto sportive rinault si prepara per un lancio nel Regno Unito nel 2018. Il rivale di Porsche Cayman, 249 CV, Lightweight A110 ha fatto il suo debutto dinamico facendo esplodere Goodwood Hillclimb.
Aston Martin
Aston Martin ha avuto una selezione equa in mostra per il festival 2017 con un sacco di nuovo metallo presentato. Il nuovo DB11 Powered V8 ha fatto il suo debutto globale ed è stato guidato dal CEO Dr. Andy Palmer nel corso del fine settimana. La nuova coupé di Vanquish Zagato ha fatto il suo debutto nel Regno Unito, mentre l’AMR Pro di Vantage ha fatto il suo debutto dinamico nel mondo. Erano presenti anche i nuovi Vantage GTE vincenti di Vanquish S Volante e Le Mans.
Audi
L’enorme posizione di Audi ospitava 29 auto, ma due di particolare significato. Il nuovo R8 Spyder V10 Plus ha presentato la sua prima mondiale, mentre il concetto di Sport Q8 – in anteprima del prossimo SUV di punta dell’azienda – ha fatto il suo debutto nel Regno Unito.
Bentley
Le molte potenti auto di produzione di Bentley, la nuova Supersport Continental da 700 CV – ha fatto il suo debutto nel Regno Unito con l’autista Derek Bell al volante. Come numerosi produttori, Bentley ha anche portato una diffusione dalla sua flotta del patrimonio, tra cui la velocità di vincitore di Le Mans del 2003.
BMW
Il titolo principale per BMW è stato la premiere nel Regno Unito del nuovo concetto della serie 8. Tuttavia, non è stato l’unico debutto nel Regno Unito da parte dell’azienda: il nuovo M4 CS ha preso parte all’evento Hillclimb.
Ferrari
Il Goodwood Festival della velocità di quest’anno ha coinciso con il settantesimo compleanno della Ferrari, un evento che è stato celebrato a Goodwood in un certo stile con 70 delle migliori macchine del produttore italiano che abbiano il percorso di Hill di 1,16 miglia.
Guado
La nuova Ford GT Supercar era a Goodwood, apparendo dal vivo nel Regno Unito per la prima volta.
Honda
Il nuovo portello caldo di tipo Civic Type R a 316 CB ha fatto il suo debutto nel Regno Unito, On-Stand e sulla Goodwood Hillclimb. All’altra estremità della scala, la nuova auto a celle a combustibile chiarezza è apparsa anche nel metallo.
Giaguaro
Jaguar ha presentato la sua auto XE SV Project 8 a Goodwood prima della sua limitata corsa di produzione di 300 unità. Alimentato da una versione sintonizzata del motore a benzina V8 da 5,0 litri di JLR, produce un enorme 592 CV, rendendolo il più potente jag su strada della storia.
Land Rover
E Land Rover ha schierato il nuovo Velar sulla salita, dando al SUV il suo “debutto dinamico” in vista delle prime consegne del Regno Unito quest’estate. Siamo stati abbastanza fortunati da fare un giro sul sedile del passeggero e puoi leggere le nostre prime impressioni qui.
London Taxi Company
Mentre le nuove supercar di alcune delle tante case automobilistiche desiderabili del mondo sono tariffe comuni per Goodwood, un debutto essenziale all’altra estremità della scala ha avuto luogo con la prima dimostrazione pubblica del nuovo taxi esteso da gamma TX5 di LTI. Il nuovo taxi nero diventerà uno spettacolo comune sulle strade della capitale negli anni a venire.
McLaren
La McLaren aveva un’auto completamente nuova per il festival di quest’anno – il nuovo ragno £ 165.000 570s. Era la prima volta che vedevamo l’auto da vicino e personale. L’azienda si è anche prevista un po ‘di divertimento per il festival: nel fine settimana è stato costruito un modello LEGO su larga scala dei nuovi anni ‘720 e tutti i visitatori dello stand della McLaren sono stati in grado di essere coinvolti.
Mercedes
Mercedes-Benz ha celebrato 50 anni di AMG al festival. In quanto tali, alcune delle auto più memorabili della storia di Mercedes-AMG erano in mostra, oltre al nuovo concetto AMG GT. Anche le auto da corsa classiche di Mercedes da una varietà di discipline erano in mostra eSul servizio di Hillclimb, ma è apparso un forte contingente di Formula 1 dagli attuali campioni del mondo.
Mini
Altrove, Mini ha messo in mostra il suo primo ibrido plug-in in assoluto sotto forma di Countryman PHEV, supportato dalla “più giovane gamma di modelli” che Small abbia mai portato al festival. Anche la piccola auto da corsa alla sfida era presente, e appropriatamente per Goodwood, la tenda del sistema di copertura AutoHome del marchio era in mostra. E se hai viaggiato a Goodwood nella tua mini, sei stato in grado di presentare le tue chiavi alla porta della sala dei loro proprietari per l’accesso al cibo e alla musica dal vivo.
Porsche
Porsche ha consegnato la rivelazione della nuova auto più significativa al Goodwood Festival of Speed 2017, togliendo le copertine dalla sua nuova arma da pista 911 GT2 RS. Con 690 CV, è il 911 più potente e promette di spingere i confini di ciò che è possibile in termini di prestazioni della pista da un’auto da strada.
Renault
Mentre la Ferrari ha celebrato il suo settantesimo compleanno, la Renault ha segnato il 40 ° anniversario del suo primo coinvolgimento nella Formula 1 mostrando il concetto di visione del 2027 che ha rivelato all’inizio di quest’anno allo Shanghai Motor Show. La concept car molto discussa è fatta il suo debutto nel Regno Unito a Goodwood, così come il concetto di Zoe E-Sport che è apparso a Ginevra a marzo. La Renault ha anche portato un contingente dei suoi numerosi corridori rinomati da diversi decenni di motorsport, e la sua gamma completa era disponibile per guidare anche il motorino mobile di giovedì.
Rolls Royce
Un altro “Black Badge” Rolls-Royce ha preso il centro della scena a Goodwood. Il badge nero dell’alba ottiene ulteriore potenza, modifiche allo stile scuro.
Subaru
Subaru ha cercato di attirare l’attenzione dei partecipanti al festival con una gara preparata STIPE WRX STI RA NBR Special. Ha assunto la collina con lo autista di corse Mark Higgins al volante, fungendo da riscaldamento prima che la stessa auto si reca al Nurburgring entro la fine dell’anno per un tentativo di record sul giro.
Vauxhall
Il Vauxhall VXR8 si è inchinato a Goodwood con un hurray finale nella forma del nuovo VXR8 GTS -R – l’auto da strada più potente che abbia mai indossato un badge Vauxhall. Il V8 sovralimentato da 6,2 litri vanta 587 CV, mentre solo 15 saranno in vendita in Gran Bretagna, al prezzo di £ 74.500.
Goodwood Fos Sculpture 2017
Il Goodwood Festival of Speed Organizer ha anche rivelato la caratteristica centrale di quest’anno: l’enorme scultura convenzionale collocata davanti a Goodwood House. La statua è in genere un tributo a uno dei marchi presenti al festival, ma quest’anno la caratteristica centrale ha celebrato la vita e la professione dell’ex supremo della F1 Bernie Ecclestone.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
COLLABORAZIONE
hai bisogno di vendere la tua auto?
Trova la tua migliore offerta da oltre 4.000 rivenditori e vendi fino a £ 1.000 in più. È così facile.
Vendi il tuo ‘Exceller’Tustpilot caroted