Land Rover ha verificato l’imminente Discovery Household anteprima da The Discovery Idea al Motor Show di New York generano più dei tre progetti che abbiamo anticipato per la prima volta. Parlando esclusivamente con il direttore dello studio di Land Rover Style Richard Woolley, ha detto a Auto Express: “La scoperta si evolverà in una famiglia di veicoli straordinari e non necessariamente una famiglia di tre veicoli, oltre a poter verificarlo, potrebbe esserci di più”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Interrogato se Land Rover sta pensando a un design che siederà sotto l’evoque nella gamma, Woolley ha detto: “Sì, è qualcosa che credo che dovremmo guardare, c’è un modello generale per il ridimensionamento del mercato. Tuttavia, qualunque sia il settore in cui siamo entrati, dobbiamo essere i migliori in termini di capacità fuori strada. ”
Potenziale fatturato come alternativa più premium alla Nissan Juke, se Land Rover dovesse fornire il piccolo SUV, andrà avanti, sarebbe entrato in un mercato presente dominato dalla BMW X1 e dall’Audi Q3.
“La difficoltà per noi è mantenere tali veicoli appropriati poiché il modello attuale potrebbe essere una moda. Vengono le mode e che dobbiamo garantire che tutto ciò che facciamo non sia solo conformi a quel modo, i nostri veicoli devono significare qualcosa e loro per essere rilevanti “.
Anche Auto Reveal ha ottenuto lo scoop interno su alcune delle tecnologie rivoluzionarie che verranno montate sulla versione di produzione della nuova scoperta quando verrà introdotta nel prossimo futuro.
“La funzione del cofano trasparente è un concetto che è sicuramente fattibile, tuttavia la difficoltà lo sta rendendo commercialmente praticabile”, ha dichiarato Dai Jones, Study Research Study Senior Manager di Jaguar Land Rover. “Ci sono cose specifiche che sono meglio per il mercato come la gestione di All Terrain Development e in termini di convenienza è qualcosa che possiamo fare e trasformerà le capacità dell’auto. È quasi la seconda generazione di autonomia. ”
“Un allenatore di orientamento fuori strada, con assistenza vocale e direzione video è anche fondamentale per il DNA di Land Rover, quel tipo di funzione è perfetto per noi”, ha continuato Jones.