Hyundai è destinato ad abbracciare una tecnica di telaio molto più aggressiva con il suo prossimo design Ioniq 5 N per renderlo un grande portello a caldo, Automobile ha appreso.
La versione più calda delle nostre auto in carica e del camion dell’anno dovrebbe fare il suo debutto nel 2023, nonché è stata sposata con frequenza di potenziamento vicino alla base di test di Hyundai al Nurburgring. È comunemente mandato per ottenere esattamente la stessa configurazione a doppio motore della nuova EV6 GT di Kia, che ha 577 CV.
New Hyundai Kona N 2021 Review
Ma una fonte senior vicina al lavoro ha detto a Automobile rivelare che mentre le due automobili potrebbero condividere un propulsore oltre alla piattaforma E-GMP, l’obiettivo è che abbiano un carattere estremamente diverso. “Con la N non vedrai forse così tante modifiche dal lato del potere”, ha detto il nostro addetto ai lavori, “ma il telaio sarà estremamente diverso. Con Ioniq 5 abbiamo lavorato particolarmente difficile per la gestione del corpo: i tassi di rimbalzo e così via. ” Anche gli ingegneri N di Hyundai sono dichiarati sperimentando ambienti molto più aggressivi per il differenziale elettronico a slittamento limitato rispetto a quelli abbracciati sulla Kia.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Ciò sembra suggerire che la divisione N sta lavorando per sbarazzarsi della massa EV inerente dell’Ioniq 5 e mantenerla nel carattere con i modelli N originali, l’i20 N e i30 N, che hanno anche una gestione molto più stretta come agilità più elevata rispetto ai loro tradizionali compagni di stabile.
Hyundai Ioniq 5 N Scatti spia
Hyundai è stato identificato testando il nuovo Ioniq 5 in diverse occasioni. Questi scatti spia sembrano mostrare un misterioso prototipo Ioniq 5 con bit per separarlo dalle versioni di routine dell’auto. L’unico omaggio è il montaggio di cerchi in lega leggera con pneumatici Pirelli P Zero ad alte prestazioni.