Nissan ha ammesso di aver falsificato i dati di scarico delle auto durante i test delle emissioni in alcune delle sue fabbriche giapponesi.
La casa automobilistica giapponese ha rilasciato una dichiarazione che conferma “le prestazioni delle emissioni di scarico e i test climatici economici del carburante che si sono discosti dall’ambiente di test prescritto”. Ciò ha portato alla “creazione di rapporti di ispezione basati sulla misurazione modificata sui valori di misurazione modificati”, secondo Nissan.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• case automobilistiche per affrontare le emissioni che imbrogliano multe di £ 50.000 per auto
L’azienda ha dichiarato che le negligenza hanno preso la posizione nelle sue piante domestiche in Giappone, a parte Nissan Motor Kyushu. Il business ha ora introdotto un’indagine completa e completa “, oltre a aver impiegato una delle principali società di legislazione giapponese Nishimura e Asahi per esaminare le piante incluse nello scandalo.
Nissan non ha ancora verificato quali auto sono state influenzate dalle pratiche di falsificazione, nonché dal grado in cui sono stati modificati i loro clima economico del carburante e le emissioni.
L’anno scorso, Nissan ha ricordato 1,2 milioni di auto in Giappone dopo che i regolatori hanno scoperto che i controlli di sicurezza non hanno soddisfatto i requisiti. Le successive indagini delle autorità giapponesi hanno portato a questa scoperta della falsificazione delle emissioni alle piante.
Questa detrazione delle emissioni di Nissan rispetterà lo stesso percorso esatto del dieselgate del gruppo VW? Avere il tuo stato nei commenti …