Gli incidenti di guida delle bevande persistono mentre la polizia stradale fallisce

La percentuale di collisioni fatali del traffico stradale causate dai driver-drink è aumentata del due per cento, rivelano i dati ufficiali più recenti.
Nuovi dati del governo provvisorio mostrano che nel 2020 (l’anno più recente registrato), i driver di bevande hanno causato circa il 15 % degli incidenti mortali, rispetto al 13 % nel 2019.

La condanna per le bevande può costare £ 70.000

Si stima che un totale di 220 persone sono state uccise in incidenti che coinvolgono la guida delle bevande nel 2020-in calo rispetto a 230 nel 2019. Va notato che il 2020 ha registrato livelli di traffico molto più bassi rispetto al 2019 a causa dei blocchi covidi.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il numero totale di incidenti in cui almeno un autista era oltre il limite di alcol era 4.620 nel 2020, equivalente a una media di 12 incidenti al giorno. Di questi, circa 1.070 erano incidenti importanti – una media di 26 incidenti principali a settimana e solo una piccola riduzione da 1.390 nel 2019.
Arriva dopo che gli ispettori del servizio di emergenza ed ex poliziotti del traffico hanno sbattuto moderne politiche su strada, con dettagli che emergono a basso morale, fallimenti operativi e grave cattiva gestione.
Neil Greig, direttore della politica e della ricerca presso IAM Roadsmart, ha commentato: “Non esiste una risposta facile per ridurre queste cifre, ma IAM Roadsmart ritiene che sia necessario un pacchetto di passaggi molto più intelligente dal governo, incluso un limite di bevande più basso per rafforzare Un buon comportamento, rapido track di macchine prove per i test lungo la strada per rilasciare risorse di polizia e metodi su misura per aiutare gli autisti con problemi di alcol.
“I corsi di riabilitazione funzionano e crediamo che tutti i condannati per bevande debbano essere inviati su uno automaticamente piuttosto che dover optare. Molto più uso di alcolocks, che richiedono all’autista di soffiare in un portavoce sul dispositivo prima di iniziare o iniziare Continuare a gestire l’auto-e sanzioni extra come la decadenza delle auto potrebbero essere tutte parte di un metodo molto più unito al problema. ”
Hunter Abbott, amministratore delegato della società di respirazione Alcosense e membro del Consiglio consultivo parlamentare per la sicurezza del trasporto, ha aggiunto: “La polizia ha effettuato il numero più basso di test del respiro registrati [nel 2020] – quasi 50.000 in meno rispetto al 2019.
“Tuttavia la ricerca mostra un aumento significativo del consumo di alcol a casa durante il blocco, migliorando la possibilità di” mattina dopo “la guida. La polizia dovrebbe anche testare molti più autisti coinvolti in un incidente. Nel 2020 questo era diminuito al 39 % rispetto al 54 % nel 2010. ”

Scopri molto di più sul limite di drink-drive nel Regno Unito qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *