Audi ha rilasciato foto e i dettagli della Black Edition amplificate, che è un nuovo pacchetto di scelta per il TT Coupé e i modelli della Roadster Black Edition.
L’edizione nera amplificata Audi TT aggiunge cerchi in lega “rotore” da 19 pollici, colori distinti e nero che delinea per un ulteriore £ 700.
Sono disponibili quattro colori, con un forte arancione Samoa il più drammatico. Ci sono anche Daytona Grey, Misano Red o Glacier White, che includono la superficie nera sul labbro anteriore inferiore dello spoiler anteriore aggressivo, gli specchi laterali neri e uno spoiler posteriore in stile TT nero RS. C’è un diffusore posteriore nero, mentre le nuove ruote da 19 pollici sono esattamente lo stesso stile utilizzato sul TT RS Plus.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
L’edizione nera si basa sul modello TT S, il che implica che include fari a LED di xeno, una griglia nera e dintorni a piastre numerici, rivestimento in pelle nera e un sistema audio Bose. Allo stesso modo include gli intarsi in alluminio puliti a meno che tu non selezi l’arancia Samoa, in quale situazione anche gli intarsi saranno arancioni.
L’opzione del motore è un motore a benzina turbo da 2,0 litri da 2,0 litri da 208 CV o trazione integrale Quattro o un turbodiesel da 2,0 litri da 168 CV con Quattro.
L’Audi TT Amplified Black Edition è ora offerta in SHWooroms, con costi a partire da £ 31.365.