Peugeot ha ampliato la gamma del 2008 con l’aggiunta di un nuovo livello di allestimento, fungendo da nuova versione di gamma del rivale Renault Captur dell’azienda.
Il 2008 è ora disponibile in Alllure Premium Guise, che vanta ulteriori attrezzature convenzionali rispetto al modello di fascino convenzionale. Al prezzo di £ 18.645, sono £ 800 molto più costosi del precedente bookend della gamma, anche se Peugeot afferma di aver stipulato ulteriori £ 1.400 di attrezzature.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• I migliori SUV in vendita 2018
Mentre si basa sul fascino, il premium allure del 2008 molto più o meno ottiene lo stesso elenco di kit del modello di linea GT. Pertanto, il sistema di infotainment touchscreen a colori da sette pollici vanta funzioni di navigazione satellitare e controllo vocale, mentre gli acquirenti ottengono anche assistenza telefonica Peugeot Connect. Una camma inversione è anche collegata al sistema.
Altrove, una copertura di vetro panoramica con cieco elettrico è una vestibilità convenzionale, accanto all’illuminazione ambientale della cabina, un interno in pelle nera e parziale, oltre a un volante rifinito in pelle.
All’esterno, il Allure Premium del 2008 viene codificato a codifica e maniglie, oltre a uno spoiler sportivo posteriore, piastre anteriori e posteriori dall’aspetto duro, oltre a estensioni di arco delle ruote e barre di copertura. Sono incluse le cerchi in lega da 17 pollici.
Vengono usati due motori: una benzina e un diesel. L’unità di benzina PureTech 82 da 1,2 litri rappresenta quel prezzo iniziale di £ 18.645, con un consumo di carburante richiesto di 57,6 MPG e CO2 di 114 g/km. Altrove, il diesel Bluehdi 100 è un’opzione molto più costosa a £ 21.155, sebbene debba essere più conveniente da gestire, Peugeot rivendicando 76,3 mpg con CO2 97G/km. Il nuovo modello viene utilizzato con un contributo di deposito del rivenditore di £ 1.500, quando è stato ottenuto su uno schema PCP mensile.
Peugeot ha bisogno di offrire modelli di specifiche molto più alti come il premio Allure del 2008? Dicci i tuoi pensieri …