Ford lancia parti di performance approvate per RS, ST e Mustang Range

Ford ha annunciato la propria gamma approvata di parti di telaio, motore e prestazioni cosmetiche per la sua Fiesta ST, Focus ST e RS e Mustang. Gli aggiornamenti ufficiali di prestazioni aftermarket provengono da una serie di specialisti di sintonizzazione Ford come Roush e tutti sono coperti dalla garanzia di Ford.
La gamma Ford è in cima a Mustang GT che ottiene gli aggiornamenti del motore con le alimentari di calibrazione delle prestazioni utilizzate in tre diverse fasi. Può aumentare il limitatore di giri del V8 a 7.500 giri / min da 5,0 litri dal 6.500 giri / min del motore convenzionale. È inoltre possibile specificare un kit di compressore di Roush, aumentando la potenza da 412 CV a oltre 592 CV. Tuttavia, queste parti non sono omologate per l’uso della strada, tuttavia.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori portelli caldi da ottenere ora
Gli aggiornamenti per Mustang includono anche l’opzione di uno scarico in acciaio inossidabile di Borla, disponibile per i modelli V8 da 2,3 litri e 5,0 litri.
Disponibile per tutti i modelli è un montante coilover regolabile e un kit di ammortizzatore, che fa cadere l’altezza di guida di 40 mm. La cerchia in lega leggera da 17 o 19 pollici presenta anche come parte degli aggiornamenti sulla messa a fuoco calda e sui modelli Fiesta e portano un risparmio di peso del 15 % sulle cerchi convenzionali.
Ford include anche il “Drift Stick” precedentemente annunciato in collaborazione con RallyCross Motorist Ken Block, che può essere specificato sul Focus Rs. La leva del freno a mano in stile rally può essere utilizzata senza una sospensione e può bloccare le ruote posteriori in isolamento sull’automobile 4×4 per le curve del freno a mano. Funziona in tandem con la modalità di deriva del portello caldo.
Cosa ne pensi della gamma di parti delle prestazioni Ford RS? Fateci sapere nei commenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *