Più emozioni e tecnologia per VWS, a partire da una nuova polo sulla piattaforma MQB A0

Dr Frank Welsch di VW, Dr Frank Welsch, ha esposto i dettagli della nuova variante della piattaforma VW MQB che ha già sviluppato la base di 58 design in tutta Il gruppo e otto milioni di auto sono state vendute.
MQB A0 sarà alla base del nuovo VW Polo del 2017 e poi sarà utilizzato attraverso le piccole auto e i camion del gruppo con il sedile di prossima generazione Ibiza, Skoda Fabia e una varietà di SUV più piccoli fissati per utilizzare la nuova piattaforma.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Oltre al peso e ai benefici delle spese, MQB A0 porta allo stesso modo una varietà di tecnologie di supporto autista avanzate che non sono state ancora viste su piccole auto. Implicherà anche che le auto diverse come la Polo e il SUV Atlas VW lungo cinque metri saranno sviluppate su piattaforme MQB, con differenze di lunghezza di oltre un metro.
• Auto e camion migliori da acquistare ora
Allo stesso modo i boss VW hanno accennato al requisito di riempire lo spazio tra la Polo ancora più grande del prossimo anno e l’UP! Auto della città, anche se potrebbe non indossare un badge VW. VW ha verificato due più marchi di gruppo – uno da utilizzare nei mercati emergenti e uno per i suoi saggi servizi di mobilità – tuttavia si prevede che anche le offerte di skoda e sedili colmato tale lacuna.
“Auto, automobili, automobili”: piani futuri per VW
Per Welsch, la piattaforma MQB AO è solo una strada di avanzamento per il marchio. Ci sono davvero alte speranze per il nuovo sistema ibrido moderato a 48 V destinato al golf e alla Polo e al nuovo marchio Moia Mobility, tuttavia, a livello generale di qualunque sia un nuovo focus per il futuro di VW. Riassicuratamente, si tratta di “automobili, automobili, automobili e camion – abbiamo grandi affari di nuove auto e camion interessanti che arrivano, nonché questo è il metodo migliore per reagire a ciò che è accaduto in passato”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *