Overfinch crea un Land Rover Defender 90 da 450 CV per £ 240K

Overfinch ha trasformato un difensore 90 in un 4×4 soft top singolato, uno che si è commissionato con una serie di costosi aggiornamenti.
Ben noto per il suo lavoro che modifica Land Rovers e Range Rovers, quest’ultimo sforzo della società con sede a Londra avrà maggiori probabilità di risiedere per le strade di Londra che in un campo fangoso.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Nuovo Land Rover Defender SVR per affrontare Mercedes-AMG G63
Questo non vuol dire che questo morbido difensore non è impressionante o capace. Un V8 da 6,2 litri da 450 CV si trova sotto il cofano e per mantenere la potenza extra sotto controllo, anche i freni sono stati migliorati. Un sistema di scarico sportivo in acciaio inossidabile presenta anche, che dovrebbe fare molto per amplificare quel motore di provenienza generale dei motori.
La vernice verde è abbinata a un interno in pelle verde e in pelle marrone chiaro e i sedili sportivi Recaro dovrebbero essere in grado di mantenere gli occupanti stabili attraverso angoli rapidamente presi o improbabili incursioni fuoristrada. Nella tipica stile di overfinch, c’è un sacco di cromo punteggiati all’interno.
10

I tocchi esterni come le cerchi in lega di marca da 18 pollici, il cofano a contrasto e una griglia anteriore SVX dovrebbero garantire che questo difensore a discesa non si scambierà per una versione normale.
Invece dei sedili posteriori c’è un decking in teak e una scatola di stoccaggio bloccabile con una targa “Commissione speciale”. C’è persino una gabbia di roll-over, ma i proprietari non vorranno provarlo poiché i prezzi partono da £ 239.990.
Mentre questo difensore 90 rimane una tantum, Overfinch afferma che è disponibile nell’unità destra e sinistra.
Cosa ne pensi dell’ultima creazione di Land Rover di Overfinch? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *